aiuto! (Altro)

Inviato da Gemma @, olandese, mercoledì, luglio 12, 2006, 11:40 (6710 giorni fa)

Ciao tutti!
Studio la lingua e cultura italiana all'università di Utrecht in Olanda. Quest'anno spero di laurearmi (finalmente!). A questo momento sto scrivendo la mia tesi. Mi serve un po' di aiuto. Visto che si tratta dell'uso del MSN e in quale modo l'italiano standard sta cambiando, mi servono delle conversazioni sul MSN salvate in italiano per fare analisi linguistici. In specifico cerco fenomeni come forme dialettali, degli abbreviazioni (cmq, xké, 6 3mendo), forme come 'ciaaaaaaoooo' e l'uso di emoticons, ecc.

La domanda: mi potreste mandare le vostre conversazioni> Durante la ricerca i messaggi verranno trattato in modo anonimo.
Sono già un po' in ritardo... spero che mi rispondiate presto!

Grazie, Gemma. (gemma_gr@hotmail.com)

aiuto!

Inviato da 00giulia00, giovedì, luglio 13, 2006, 23:44 (6709 giorni fa) @ Gemma

ciao Gemma!

Ti ho inviato una conversazione via e-mail, se hai bisogno di altre info chiedi pure!

giulia.bassi@tin.it

aiuto!

Inviato da Gemma @, venerdì, luglio 14, 2006, 12:36 (6708 giorni fa) @ 00giulia00

Grazie mille Giulia!!!

no problem

Inviato da 00giulia00, venerdì, luglio 14, 2006, 19:27 (6708 giorni fa) @ Gemma

Di niente Gemma, se hai bisogno di chiarimenti sulla conversazione chiedi pure!

Buon lavoro! :-)

Giulia

aiuto!

Inviato da ELST @, mercoledì, agosto 16, 2006, 10:58 (6675 giorni fa) @ Gemma

OK QUANDO MI CAPITA TI SPEDISCO MA A QUALE MAIL>>>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .