NIZZA NIZZA NIZZA (Altro)

Inviato da _Paola_ @, lunedì, ottobre 25, 2010, 19:04 (5178 giorni fa) @ BLUE

Ciao, io sono stata a Nizza ad aprile. Ho alloggiato all'Hotel Pastoral. In realtà non è proprio un albergo, ma un ostello, ma ti posso dire che mi sono trovata benissimo (avevo comunque preso una camera privata con bagno ed eravamo in 2); è pulito, i proprietari sono molto disponibili e gentili (ci hanno consigliato anche dei posti da vedere) e si trova proprio a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni SNCF e a 10 minuti da Place Massena. In più il prezzo era conveniente, considerando che gli altri alberghi erano più costosi.
Per quanto riguarda la città, assolutamente non perderti il mercato dei fiori che si tiene ogni mattina, oltre ai luoghi tipici (Promenade des anglais, place Massena, Musée Massena, la maison d'Adam et Eve...)
Un altro consiglio.. non so quanti giorni resterai ma se puoi ti consiglio di visitare anche i paesini vicini a Nizza soprattutto Eze Village (un borgo medievale bellissimo) e Villefranche (oltre a Monaco che è vicinissima) che si raggiungono in autobus.
Spero di esserti stata di aiuto. :)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .