accorciare comenius (Altro)
Inviato da un_lucky, lunedì, novembre 08, 2010, 19:14 (5227 giorni fa)
Come concludere l'assistentato comenius in anticipo>
Per le motivazioni> QUalcuno che ci è già passato sa dirmi qlcsa> grazie...
accorciare comenius
Inviato da dram, lunedì, novembre 08, 2010, 20:15 (5227 giorni fa) @ un_lucky
ma quante settimane hai fatto>
devi chiamare firenze e spiegare le tue motivazioni.
accorciare comenius
Inviato da ChristineMcGyver, lunedì, novembre 08, 2010, 20:22 (5227 giorni fa) @ dram
Basta che tu abbia fatto il numero minimo di settimane (erano 13 mi pare) e che tu abbia dei motivi validi. Devi comunque comunicarlo all'Agenzia al più presto e magari rendere noto anche qui di che scuola si tratta, se fosse per contrasti e problemi proprio con la scuola, così eviti a qualcun altro di dover vivere magari una situazione negativa.
accorciare comenius
Inviato da tamara, lunedì, novembre 08, 2010, 21:04 (5227 giorni fa) @ ChristineMcGyver
»Mi sapete dire come si partecipa al COMENIUS e qual'è questa scuola di Firenze.
GRazie
Basta che tu abbia fatto il numero minimo di settimane (erano 13 mi pare) e
» che tu abbia dei motivi validi. Devi comunque comunicarlo all'Agenzia al
» più presto e magari rendere noto anche qui di che scuola si tratta, se
» fosse per contrasti e problemi proprio con la scuola, così eviti a qualcun
» altro di dover vivere magari una situazione negativa.
accorciare comenius
Inviato da ChristineMcGyver, lunedì, novembre 08, 2010, 21:16 (5227 giorni fa) @ tamara
» »Mi sapete dire come si partecipa al COMENIUS e qual'è questa scuola di
» Firenze.
» GRazie
»
http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=123
qua trovi le info sull'assistentato, per quest'anno non puoi partecipare, il nuovo bando uscirà a gennaio.
Non c'è nessuna scuola a Firenze, ma solo l'agenzia centrale comenius ecc. La scuola di cui si parla è quella da cui se ne vuole andare il/la comenius rinunciatario.
accorciare comenius
Inviato da Eva ML , martedì, novembre 09, 2010, 09:10 (5226 giorni fa) @ un_lucky
» Come concludere l'assistentato comenius in anticipo>
» Per le motivazioni> QUalcuno che ci è già passato sa dirmi qlcsa>
» grazie...
Devi aver ultimato le 13 settimane o restituire l'intera borsa. la motivazione può essere personale, familiare, professionale, ecc... Naturalmente, se hai problemi con il tutor, per esempio, può essere una motivazione. Ti consiglio si scrivere all'AN, rispondono sempre.