Guatemala si, Guatemala no,,, (Altro)

Inviato da ghisla @, roma, giovedì, novembre 11, 2010, 08:47 (5224 giorni fa) @ acherusa

ciao, sei stata contattata dall'istituto italiano di cultura> io avevo passato la loro selezione ma non sono andata, un po' perchè ho visto che il paese è si economico, ma le case nelle zone "sicure" non costano poi così poco.. e un po' perchè sarei andata con mio figlio di 9 anni e non coincidevano i tempi scolastici, lì l'anno scolastico inizia a marzo, e quindi avrei interrotto due suoi anni di scuola..però ho un'amica che vive ad antigua e mi ha detto che è un posto meraviglioso... a volte la fama che li precede è assai peggiore della realtà dei paesi.. io ad esempio ho vissuto a lungo a lima, che si dice essere una metropoli violenta, ma non ho mai avuto alcun problema.. certo ho fatto attenzione, ma così come la farei a roma se girassi la sera da sola...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .