proposta lavoro a milano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ireinbow @, bergamo, sabato, novembre 06, 2010, 21:08 (5140 giorni fa)

vi giro una proposta che ho trovato:

EUROSTREET SOCIETA' COOP. OFFRE LAVORO A EDUCATORI PROFESSIONALI PER ATTIVITA' DIDATTICO EDUCATIVE IN CONTESTO SCOLASTICO PER ALUNNI STRANIERI. AREA MILANO. RICHIESTA ESPERIENZA E ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA COME L2. INVIARE IL CV A CHIARA : COMMERCIALE12@EUROSTREET.IT

proposta lavoro a milano

Inviato da realisticallyspeaking, domenica, novembre 07, 2010, 16:21 (5139 giorni fa) @ ireinbow

E quale sarebbe l'abilitazione all'insegnamento dell'Italiano come L2>

» vi giro una proposta che ho trovato:
»
» EUROSTREET SOCIETA' COOP. OFFRE LAVORO A EDUCATORI PROFESSIONALI PER
» ATTIVITA' DIDATTICO EDUCATIVE IN CONTESTO SCOLASTICO PER ALUNNI STRANIERI.
» AREA MILANO. RICHIESTA ESPERIENZA E ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO DELLA
» LINGUA ITALIANA COME L2. INVIARE IL CV A CHIARA :
» COMMERCIALE12@EUROSTREET.IT

proposta lavoro a milano

Inviato da naina, domenica, novembre 07, 2010, 16:57 (5139 giorni fa) @ realisticallyspeaking

Infatti...
Pazzesco come sia tutto una gara alla disinformazione, e come chi sta dall'altra parte della barricata, ossia i datori di lavoro, non abbia la minima idea di quel che va dicendo.

proposta lavoro a milano

Inviato da grazia, domenica, novembre 07, 2010, 16:58 (5139 giorni fa) @ realisticallyspeaking

» E quale sarebbe l'abilitazione all'insegnamento dell'Italiano come L2>
»
Già già

proposta lavoro a milano

Inviato da ireinbow @, mercoledì, novembre 10, 2010, 23:16 (5135 giorni fa) @ grazia

sarebbe la ditals.
vi conviene prenderla se volete lavorare in quest'amibito.magari informatevi, ormai è data sempre per scontata nei vari bandi lavorativi.
penso valgano anche i vari master.

comunque io vi ho copiato-incollato un annuncio.

proposta lavoro a milano

Inviato da naina, giovedì, novembre 11, 2010, 09:18 (5135 giorni fa) @ ireinbow

infatti mica ce l'avevamo con te, ireinbow.
ce l'abbiamo con questi "datori di lavoro" che non sanno che la ditals non abilita proprio a un bel niente. tutto qua.

proposta lavoro a milano

Inviato da Lolamedit, giovedì, novembre 11, 2010, 16:34 (5135 giorni fa) @ naina

» infatti mica ce l'avevamo con te, ireinbow.
» ce l'abbiamo con questi "datori di lavoro" che non sanno che la ditals non
» abilita proprio a un bel niente. tutto qua.

E'assurdo che ci debbano forzare a prendere sto Ditals!scommetto che costa qualcosina e non aggiunge nulla alla tua laurea.sono avvilita.Dovrebbero invece proporci TIROCINI!

proposta lavoro a milano

Inviato da d, venerdì, novembre 12, 2010, 08:36 (5134 giorni fa) @ Lolamedit

Secondo me non è vero che non aggiunge niente. Io sono laureata in lettere moderne e sto facendo anche la magistrale in filologia moderna ma non ho mai fatto esami di glottodidattica e solo uno di psicolinguistica. Invece vedo che i laureati in lingue sono assai carenti di linguistica italiana e storia della lingua italiana. Quindi non credo nuoccia a nessuno.
Di tirocini ne ho fatti due, ma come sempre la pratica senza la teoria è inutile quasi quanto la teoria senza la pratica.
Io ho imparato moltissimo preparando la ditals.

» » infatti mica ce l'avevamo con te, ireinbow.
» » ce l'abbiamo con questi "datori di lavoro" che non sanno che la ditals
» non
» » abilita proprio a un bel niente. tutto qua.
»
» E'assurdo che ci debbano forzare a prendere sto Ditals!scommetto che costa
» qualcosina e non aggiunge nulla alla tua laurea.sono avvilita.Dovrebbero
» invece proporci TIROCINI!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .