corso Toefl (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti!
vorrei fare un corso di preparazione al Toefl o allo Ielts. In realtà il mio livello di inglese è decente allo scritto, ma decisamente basso all'orale... Pensate ce la possa fare>
Mi piacerebbe fare un corso preparazione negli US o in inghilterra: qualcuno sa dirmi quanto costano>
ovviamente comincerei già prima a studiare privatamente per colmare il mio "gap" prima dell'inizio del corso.
Qualcuno ha fatto questi corsi> Vi siete trovati bene>
Grazie per qualsiasi informazione!!!
corso Toefl
» Ciao a tutti!
» vorrei fare un corso di preparazione al Toefl o allo Ielts. In realtà il
» mio livello di inglese è decente allo scritto, ma decisamente basso
» all'orale... Pensate ce la possa fare>
» Mi piacerebbe fare un corso preparazione negli US o in inghilterra:
» qualcuno sa dirmi quanto costano>
» ovviamente comincerei già prima a studiare privatamente per colmare il mio
» "gap" prima dell'inizio del corso.
» Qualcuno ha fatto questi corsi> Vi siete trovati bene>
» Grazie per qualsiasi informazione!!!
ciao!
una mia cara amica è stata molto soddisfatta del corso IELTS che ha frequentato due anni fa a International House, Londra.
per poter essere ammessa a un Master a Oxford (cosa che poi ha fatto), doveva raggiungere un punteggio decisamente alto e il corso le è stato di grande aiuto.
io stessa ho frequentato un corso di altro tipo (teacher training) a International House, Londra, e mi sono trovata molto bene.
in bocca al lupo!
Anna
corso Toefl
Ciao!
anche io ho frequentato l'International House di Londra, ma non per l'IELTS. Oramai è passato un po' di tempo ma posso confermare che è un ottima scuola.
Ho superato anche l'esame TOEFL - è abbastanza tosto, 4 ore di esame..io l'ho preparato da sola ma il mio livello di inglese era già molto buono.
Secondo me devi capire a cosa ti serve..il TOEFL è più richiesto in USA (ma ha valenza di due anni), l'IELTS invece soprattutto nelle univ inglesi
Ciao!