IELTS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Filippo Bonifacio - Torino @, Torino, lunedì, novembre 22, 2010, 02:15 (5124 giorni fa) @ eureka

... Ho letto quasi tutte le domande e le risposte in questo... "bucum"... e credo di poter dire che una lingua prima di INSEGNARLA bisogna IMPARARLA...!

Fra tutte le domande e tutte le risposte non ce n'è una che non contenga errori di ogni genere...! Ma non avete un minimo di vergogna..>! Come pensate di trovar impieghi di tale responsabilità (l'insegnamento...) sapendo in cuor vostro di non saper nulla della bellissima lingua italiana...>!

Scusatemi, 'ragazzi'... non voglio avventurarmi in cose che non mi riguardano più... ma vedere un'Italia che va culturalmente in rovina mi ha spronato a scrivere queste poche righe...! Spero servano a svegliare le vostre coscienze e a far sì che riflettiate sul vostro (che vedo molto nero...!)futuro.
Saluti a tutti... e che Dante vi perdoni...!

Filippo Bonifacio - Torino - Tel. 339+710.18.23
mail: bonifacio.filippo@fastwebnet.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .