Comenius 2011 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da rorò @, mercoledì, dicembre 22, 2010, 13:05 (5091 giorni fa)

ciao a tutti!!!!!!! chi vorrebbe fare domanda per il comenius 2011>>>
in quale paese vorreste andare>
io attualmente sn assistente miur in Francia ma l'idea di fare il comenius mi accarezza.....chiaramente mi piacerebbe tornare in Francia, ma francamente mi attirano anche paesi quali quelli del Nord Europa o quelli dell'Est Europa ma l'idea di andarci completamente da sola non mi tenta! vi prego di contattarmi - possibilmente anche mandandomi un msg privato - in modo che possiamo scambiarci le nostre idee per il prossimo Comenius 2011

Comenius 2011

Inviato da hd81 @, napoli, domenica, dicembre 26, 2010, 23:23 (5087 giorni fa) @ rorò

ciao,sono annalisa laureata in lngue 2anni fa, nel 2008.amo l'idea di essere in veste di assistente italiana all'estero...conosco le lingue e sono predisposta al dialogocomunicativo e a partire xuna meta europea...mi puoi consigliare cosa dovrei compilare..e suggerimenti vari!
T e ne sarei grata
distinti saluti...devo sottoscrivere una mail>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .