OPOSICIONES - Spagna (Altro)

Inviato da ChristineMcGyver, mercoledì, dicembre 22, 2010, 13:35 (5185 giorni fa)

A tutti quelli come me che pensavano di presentarsi alle Oposiciones (concorso pubblico per professori in Spagna) l'anno prossimo, se non lo avete saputo, purtroppo le ultime notizie per molte 'Comunidades Autonomas' annunciate a oggi dai sindacati sono le seguenti:

- Se suspende la Oferta de Empleo Público. :-(

Ciò significa che molto probabilmente non verranno offerti posti a concorso per parecchi anni in molte comunità autonome. Quindi se pensavate di cambiare rotta dall'Italia alla Spagna, meglio indirizzare i vostri sforzi altrove.

Io se la situazione non cambia presto, mi indirizzerò prossimamente sul Regno Unito, dove in pochi vogliono essere professori mi pare, e dove quindi ci sono più possibilità!
Se qualcuno sapesse come convalidare il QTS inglese o il CAP spagnolo in Scozia, please, let me know!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .