ULTIME NOTIZIE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, dicembre 23, 2010, 09:58 (5093 giorni fa) @ paolettasailor

Ciao a tutti/e

alla fine già siamo in 5 probabilmente per la riunione didattico natalizia!

eccovi i dati sull'incontro:

DATA: 4 gennaio, 11 di mattina
LUOGO: Roma, Fermata della metro A Repubblica, davanti all'Hotel di Piazza Esedra

Se qualcun altro vuole aggiungersi, lasciare la vostra mail, così possiamo metterci d'accordo su come riconoscerci.

In linea di massima l'incontro prevede una passeggiata mattutina per conoscerci un po' e raccontarci dove siamo e che facciamo, un pranzo veloce ed economico e poco calorico (che dopo le feste lo stomaco sarà a pezzi!) e poi sederci in un pub/bar e fare due chiacchiere più didattiche.
Io non posso portare materiali didattici perché ho la valigia stracolma, ma porterò un bel quadernino dove scrivere tutte le idee interessanti che saltano fuori e anche ovviamente le richieste di chiunque voglia materiali (che posso scannerizzare e mandare da gennaio in poi).

CI VEDIAMO PRESTOOOO!

Ps: Paolettasailor, ti ho mandato un'email!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .