esperienze insegnamento Cepu (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da pi, giovedì, dicembre 23, 2010, 18:49 (5090 giorni fa)

Ciao vorrei sapere sa qualuno che ha insegnato per La Cepu la propria esperienza..soprattutto se pagano nei tempi stabiliti e soprattutto se pagano! io già insegno ma siccome n ho molte ore vorrei integrare...ma non vorrei sorprese n ne ho mai sentito parlare molto bene...

esperienze insegnamento Cepu

Inviato da Victoria, venerdì, dicembre 24, 2010, 00:26 (5090 giorni fa) @ pi

Ciao! io non ne ho avuto esperienza diretta, ma un'amica che lavora per Cepu da ottobre sta avendo parecchi problemi con il pagamento regolare..

Inviato da RBarazza @, mercoledì, dicembre 29, 2010, 10:55 (5085 giorni fa) @ pi

Ciao. Io ho insegnato al CEPU qualche anno fa nel Nord-est. Mi pagavano regolarmente. Pagano poco ma anch'io facevo lì molte ore e alla fine ricevevo un bel po' di soldini. Se ne sente parlare poco bene perchè preparano di solito quegli studenti che non riescono a ottenere diplomi o lauree con un percorso normale e studiando da soli. Inoltre è davvero un'azienda più che una scuola perchè chiede molti soldi agli studenti, paga poco gli insegnanti, forse ha anche qualche intrallazzo con le scuole per far passare gli alunni e l'azienda ha grandi guadagni. Insomma più soldi che cultura. Aggiungo che di recente i rappresentanti del nostro governo hanno preferito fare visita ufficiale a questa scuola piuttosto che a scuole e università normali, come volessero valorizzare questo tipo di far cultura. Ciao, Roberta Barazza

Inviato da lucia34, giovedì, dicembre 30, 2010, 18:48 (5083 giorni fa) @ RBarazza

» Concordo pienamemente con quanto detto da Roberta.A me è successa la stessa cosa.Non vi insegno più da diversi anni, ma mi son giunte voci che stanno incominciando a pagare a fasi alterne, diciamo così.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .