riconoscimento Cap (Altro)

Inviato da mary's dreams... @, lunedì, dicembre 27, 2010, 11:37 (5180 giorni fa)

Questo è un messaggio per tutti e sopratutto per ChristineMcGyver----
Ho da poco saputo che una ragazza con laurea V.O. in lingue nell'anno 2008/2009 ha frequentato e poi ottenuto il CAP presso l'università di Jaèn , in Spagna. Il 12 maggio 2010, qui in Italia, glielo hanno riconosciuto e ora ha l'abilitazione all'insegnamento in Italia per inglese e Spagnolo... Mi sembra di aver capito che per te è stato difficile ottenere riconoscimento o qualcosa del genere o mi sbaglio>...
se così fosse...qui in Italia le cosa sono strane..a chi si a chi no!!
questo per dire che io, dopo la laurea, sono rimasta in Italia e purtroppo del famoso TFA non se ne sa nulla ...e non posso posso insegnare perchè non ho abilitazione...altri, forse più decisi a lasciare l'Italia, in un anno ottengono abilitazioni estere poi ricosnociute qui....che tristezza...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .