Lingua compilazione modulo Comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da milk&jambon, martedì, gennaio 04, 2011, 17:44 (5078 giorni fa)

Ciao a tutti!
Ho visto che il modulo Comenius può essere compilato in italiano..
Secondo voi è meglio farlo in inglese > Chi è stato selezionato gli anni passati lo aveva fatto in inglese oppure in italiano>
Mi chiedo se sia meglio compilarlo in lingua straniera essendo un concorso europeo..
Mamma quanti dubbi!!:-(

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Lingua compilazione modulo Comenius

Inviato da ChristineMcGyver, martedì, gennaio 04, 2011, 17:54 (5078 giorni fa) @ milk&jambon

Io l'avevo compilato in italiano, non credo possano discriminare dando loro stessi questa possibilità.

Inviato da hydra, martedì, gennaio 04, 2011, 18:24 (5078 giorni fa) @ ChristineMcGyver

» Io l'avevo compilato in italiano, non credo possano discriminare dando loro
» stessi questa possibilità.

Anche io in italiano. Che io sappia, chiedendo all'introduction meeting, ogniuno l'aveva fatto nella propria lingua madre.. considera che viene letto da altri italiani x la valutazione.....

Inviato da Fedecolo, mercoledì, gennaio 05, 2011, 11:47 (5077 giorni fa) @ hydra

Anche io l'avevo compilato in italiano, anche perché verrà valutato dall'Agenzia Nazionale di Firenze, non c'è nessun motivo di compilarlo in inglese.
Federica

Inviato da milk&jambon, domenica, gennaio 09, 2011, 22:26 (5073 giorni fa) @ Fedecolo

Ok!
Grazie mille! :-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .