Assistentato MIUR penalizzante per COMENIUS? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lora, domenica, gennaio 09, 2011, 20:51 (5073 giorni fa)

Mi sembra di averlo letto tanto tempo fa sul forum qui: ma è vero che nel cv per il comenius è meglio non inserire di essere stati assistenti miur>
Magari viene preferito chi non ha avuto già opportunità di insegnare all'estero.... Cosa ne pensate voi>

Assistentato MIUR penalizzante per COMENIUS?

Inviato da lucy, lunedì, gennaio 10, 2011, 01:20 (5073 giorni fa) @ lora

Io ho fatto il miur e l'ho inserito fra le esperienze pregresse perché mi sembrava desse credibilità al mio profilo. Io non credo che l'esperienza possa penalizzare. Aspettiamo cosa dicono altri utenti.
Qualcuno al contrario sa dirmi se il limite massimo di caratteri per CIASCUNA motivazione sia di 2.500 o di 5.000>>>

Inviato da Belle86, Italy, lunedì, gennaio 10, 2011, 08:35 (5073 giorni fa) @ lora

» Mi sembra di averlo letto tanto tempo fa sul forum qui: ma è vero che nel
» cv per il comenius è meglio non inserire di essere stati assistenti miur>
» Magari viene preferito chi non ha avuto già opportunità di insegnare
» all'estero.... Cosa ne pensate voi>

secondo me invece l'esperienza è positiva! leggendo qui sul forum buona parte di quelli che sono partiti comenius hanno fatto l'esperienza miur.

Inviato da comenius 2010, mercoledì, gennaio 12, 2011, 10:54 (5070 giorni fa) @ Belle86

potete inserire qualsiasi tipo di esperienza, quello che conta è non essere già insegnanti o almeno di non aver insegnato per un periodo superiore ad un anno (mi pare..non ricordo ma c'è scritto)quello che conta sono solo le motivazioni che voi inserite nelle varie sezioni, un piccolo consiglio:rispondete in maniera sintetica e incisiva ad ogni punto richiesto, saranno appunto le motivazioni a fare la differenza

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .