vorrei lavorare nel new jersey (Altro)

Inviato da Angela @, Italia, lunedì, luglio 24, 2006, 18:18 (6698 giorni fa)

Salve, mi chiamo Angela, sono un architetto, un web developer, un consulente e docente informatico, un esperto di tecniche turistiche, in piu un consulente di qualità e sicurezza.
Vorrei andare a vivere nel new jersey per motivi personali, ma da quanto sto apprendendo ogni giorno l'entrata negli states per chi vuol lavorare regolarmente e pagare le tasse non è cosa fattibile.
Credo si avallino i lavori in nero, solo i disperati riescono ad avere l'america, perchè non hanno nulla da perdere, mentre chi come me, ha tutto e vuole solo poter realizzare la sua vita insieme alla sua metà, non è dato!!
Sarebbe facile sposarsi ed entrare in quel paese... ma io non voglio.. piuttosto desidero sapere quale sono le pratiche per ottenere il visto di lavoro dal momento che ho la ditta che mi vuole, ma non sanno cosa fare!
C'è qualcuno che me lo sa dire>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .