Tirocinio commissione europea (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marshall2, mercoledì, gennaio 12, 2011, 22:05 (5070 giorni fa)

volevo segnalare questa possibilità: tirocinio da 3 a 5 mesi a bruxelles, retribuito (1000 e rotti euro). Necessaria laurea e ottima conoscenza di inglese o francese o tedesco.

http://ec.europa.eu/stages/index_en.htm

Tirocinio commissione europea

Inviato da LOL, giovedì, gennaio 13, 2011, 15:43 (5069 giorni fa) @ Marshall2

ma è necessario per forza avere dei certificati che attestano conoscenza lingua> io ho laurea in lingue ma nessuna certificazione specifica...
grazie

Inviato da hydra, giovedì, gennaio 13, 2011, 20:30 (5069 giorni fa) @ LOL

» ma è necessario per forza avere dei certificati che attestano conoscenza
» lingua> io ho laurea in lingue ma nessuna certificazione specifica...
» grazie

Bellissima domanda!! ho cercato su internet e ho trovato risposte contraddittorie!!

Inviato da Luka81, venerdì, gennaio 14, 2011, 08:56 (5069 giorni fa) @ hydra

No non è necessario avere dei certificati, bastano gli esami universitari, soprattutto se il corso di laurea è in lingue o in traduzione!

ciao :-)

Inviato da oboe, martedì, gennaio 18, 2011, 17:24 (5064 giorni fa) @ Luka81

grazie per l'informazione! ho proposto una candidatura per il tirocinio in traduzione, ma effettivamente ho una laurea in lettere. hai già fatto questa esperienza> dici che è difficile essere presi o ci sono buone possibilità>
ciao!

Inviato da helde, mercoledì, gennaio 19, 2011, 19:19 (5063 giorni fa) @ Marshall2

» volevo segnalare questa possibilità: tirocinio da 3 a 5 mesi a bruxelles,
» retribuito (1000 e rotti euro). Necessaria laurea e ottima conoscenza di
» inglese o francese o tedesco.
»
» http://ec.europa.eu/stages/index_en.htm

scusa ma se si sceglie lo stage amministrativo si deve scrivere nella motivazione in quale direzione> non lo vedo da nessuna altra parte per compilare la destinazione...se puoi aiutarmi ti ringrazio!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .