Bando Co.as.it 2011 (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Azzurra e sono laureata in filosofia a Ca' Foscari, sono riuscita a vincere la borsa per assistente di lingua promossa dal Co.as.it., volevo sapere se c'è qualcuno di voi che partirà quest'anno!
Per i veterani del Co.as.it., sapere dirmi se il viaggio verrà organizzato dall'associazione o se dovrò provvedere a cercare da sola il volo per Melbourne> Nel secondo caso, avete suggerimenti sulla compagnia con migliore rapporto qualità/prezzo> Purtroppo non riesco ad avere informazioni dalla mia università e i prezzi dei biglietti sembrano salire!
Grazie mille per l'aiuto!
--
What is your aim in philosophy? To show the fly the way out of the fly-bottle.
(Ludwig Wittgenstein, Philosophical Investigations, §309)
Bando Co.as.it 2011
Ciao!
Intanto complimenti!
Io sono partita per il Co.As.It. nel lontano aprile 2008! Ero stata presa con il bando dell'Università di Padova; per quanto riguarda la scelta e il pagamento del volo erano individuali, ma l'Università rimborsava fino a 1000 euro una volta rientrati in Italia (chiedi quindi come funziona da te a Venezia). Al tempo io sono partita da sola, perché eravamo state selezionate solo in 2 e l'altra ragazza era all'estero, ma magari te sei più fortunata e riesci a partire con qualcuno che come te parte da Venezia. Avevo scelto come compagnia la Thai Airways, servizio ottimo e prezzo basso (1300 euro e qualcosa) e mi sono trovata benissimo (c'è anche la Malaysian che è buona, e i prezzi saranno anche calati forse nel frattempo...).
All'aereoporto a Melbourne ci erano poi venuti a prendere gli organizzatori, comunque chiedi conferma.
In bocca al lupo!
Federica