Bando Co.as.it 2011 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da azu ⌂, Italia, venerdì, gennaio 14, 2011, 10:51 (5069 giorni fa)

Ciao a tutti!
Mi chiamo Azzurra e sono laureata in filosofia a Ca' Foscari, sono riuscita a vincere la borsa per assistente di lingua promossa dal Co.as.it., volevo sapere se c'è qualcuno di voi che partirà quest'anno!

Per i veterani del Co.as.it., sapere dirmi se il viaggio verrà organizzato dall'associazione o se dovrò provvedere a cercare da sola il volo per Melbourne> Nel secondo caso, avete suggerimenti sulla compagnia con migliore rapporto qualità/prezzo> Purtroppo non riesco ad avere informazioni dalla mia università e i prezzi dei biglietti sembrano salire!

Grazie mille per l'aiuto!

--
What is your aim in philosophy? – To show the fly the way out of the fly-bottle.
(Ludwig Wittgenstein, Philosophical Investigations, §309)

Bando Co.as.it 2011

Inviato da Fedecolo, venerdì, gennaio 14, 2011, 11:03 (5068 giorni fa) @ azu

Ciao!
Intanto complimenti! :-)

Io sono partita per il Co.As.It. nel lontano aprile 2008! Ero stata presa con il bando dell'Università di Padova; per quanto riguarda la scelta e il pagamento del volo erano individuali, ma l'Università rimborsava fino a 1000 euro una volta rientrati in Italia (chiedi quindi come funziona da te a Venezia). Al tempo io sono partita da sola, perché eravamo state selezionate solo in 2 e l'altra ragazza era all'estero, ma magari te sei più fortunata e riesci a partire con qualcuno che come te parte da Venezia. Avevo scelto come compagnia la Thai Airways, servizio ottimo e prezzo basso (1300 euro e qualcosa) e mi sono trovata benissimo (c'è anche la Malaysian che è buona, e i prezzi saranno anche calati forse nel frattempo...).
All'aereoporto a Melbourne ci erano poi venuti a prendere gli organizzatori, comunque chiedi conferma.

In bocca al lupo! :-)
Federica

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .