prueba conjunto - Lengua Espanyola (Altro)
le info che hanno dato a me sono diverse: mi hanno detto che l'esame si può fare o a febbraio o a giugno o a settembre, ma per la sessione a febbraio bisognava iscriversi a settembre. L'avevo scelta anche perchè si può sostenere l'esame in italia, nella sede UNED, ma devono confermarmi tutto....l'esame di lingua spagnola l'ho fatto in Italia due anni fa, in realtà è molto simile a quello proposto da loro, con molta linguistica, una parte di grammatica e un po' di storia. L'informe de audiencia me lo avevano inviato ad ottobre, ma si era "perso", quindi me lo hanno reinviato a fine dicembre, figurati il tempo che si perde! la resolucion non c'è ancora perchè ho inviato le allegaciones con la traduzione giurata dell'esame e del programma, spero proprio che non mi facciano aspettare troppo per una risposta. Sì, anch'io lo sto facendo per il riconoscimento del CAP, dopo i vari ricorsi alla Comunità europea (che mi dà ragione, ma non può fare nulla), e dopo aver inviato il riconoscimento del titolo abilitanate (che però poi è finito nel nulla), alla fine è arrivata prima la risposta del MEC.
Continuo la ricerca anch'io, ma purtroppo fino a che non ho la resolucion non posso iscrivermi da nessuna parte con il semplice informe de audiencia, così mi hanno detto. Teniamo in contatto se ci sono delle novità, se ti va a presto
Argomento completo:
- prueba conjunto - Lengua Espanyola -
Antonella,
2011-01-14, 12:13
babajagas,
2011-01-14, 18:44
-,
2011-01-15, 00:03
babajagas,