Comenius-Submission ID (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da serenita, giovedì, gennaio 20, 2011, 12:45 (5064 giorni fa)

Ciao a tutti!!
Non so se anche qualcun'altro ha avuto questo problema: nella guida si dice che una volta inviato il modulo di candidatura in via elettronica si dovrebbe ricevere un altro file pdf che rappresenta la submission ID ... ecco, io non l'ho ricevuto, mi è solo apparso il numero di submission ID sul modulo di candidatura ...
Spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto, grazie!!

Comenius-Submission ID

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, gennaio 20, 2011, 13:45 (5064 giorni fa) @ serenita

Non si riceve nessun documento mi pare, semplicemente quando si clicca su submission vengono fuori tutti i dati che mancavano.

Stampi il tutto, lo firmi e lo spedisci per posta insieme all'allegato. Per sicurezza ti conviene mandarlo per raccomandata.

» Ciao a tutti!!
» Non so se anche qualcun'altro ha avuto questo problema: nella guida si
» dice che una volta inviato il modulo di candidatura in via elettronica si
» dovrebbe ricevere un altro file pdf che rappresenta la submission ID ...
» ecco, io non l'ho ricevuto, mi è solo apparso il numero di submission ID
» sul modulo di candidatura ...
» Spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto, grazie!!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Comenius-Submission ID

Inviato da serenita, giovedì, gennaio 20, 2011, 15:40 (5064 giorni fa) @ ChristineMcGyver

» Non si riceve nessun documento mi pare, semplicemente quando si clicca su
» submission vengono fuori tutti i dati che mancavano.
»
» Stampi il tutto, lo firmi e lo spedisci per posta insieme all'allegato.
» Per sicurezza ti conviene mandarlo per raccomandata.

Grazie mille Christine!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .