Comenius - Submission (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da picca , venerdì, gennaio 21, 2011, 11:26 (5064 giorni fa)
Raga ma possiamo inoltrare online 2 volte la domanda per il comenius>
Comenius - Submission
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, gennaio 21, 2011, 11:43 (5064 giorni fa) @ picca
No, perché una volta che clicchi su submission ti viene fuori il codice personale, che è uno solo. Se la mandi due volte non si saprebbe qual è quella valida, quindi se lo hai fatto chiamali per assicurarti che non te le annullino entrambe.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Comenius - Submission
Inviato da ottopiu1 , venerdì, gennaio 21, 2011, 15:38 (5064 giorni fa) @ ChristineMcGyver
io l'ho fatto perchè avevo commesso un errore nelle motivazioni ....nella sezione H2 del modulo (summission) mi era comparso lo status ok cn un NUOVO codice. Credo che l'importante sia nn stampare la prima summission e inviare per posta la seconda ....insomma basta che il codice della domanda on line e della domanda cartacea coincidano
Comenius - Submission
Inviato da ottopiu1 , venerdì, gennaio 21, 2011, 15:39 (5064 giorni fa) @ ottopiu1
perdon volevo scrivere SUBMISSION
Comenius - Submission
Inviato da picca, venerdì, gennaio 21, 2011, 17:14 (5064 giorni fa) @ ottopiu1
Ho mandato un'email all'ufficio llp e mi hanno risposto che non c'è problema, possiamo inoltrarlo quante volte vogliamo, basta che tra il modulo stampato e uno dei moduli online non ci sia nessuna differenza!
Comenius - Submission
Inviato da sbula, mercoledì, gennaio 26, 2011, 19:34 (5058 giorni fa) @ picca
è successo anche a me solo che l'hash code riportato in fondo al modulo dopo che si fa la submission e quello a piè di pagina c'è un'incongruenza e a piè di pagina c'è questa scritta:The form data has been modified since the last submission.
Forse a piè di pagina compare sempre l'hash code assegnato la prima volta e poi se facciamo delle modifiche ce ne assegnano un altro e viene fuori che il modulo è stato modificato>>>