assistentato miur documenti da inviare (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da anjelas @, martedì, gennaio 25, 2011, 12:56 (5060 giorni fa)

Salve a tutti, sono risultata idonea per l'assistentato all'estero ed entro il 14 Febbraio dovrei inviare al Miur i documenti richiesti>
Occorre inviare il certificato di iscrizione all'anno accademico 2010-2011 indicando la classe di laurea ma chi come me si laurea marzo che certificato deve presentare in sostituzione>>>>>

assistentato miur documenti da inviare

Inviato da ar, martedì, gennaio 25, 2011, 15:11 (5060 giorni fa) @ anjelas

Ciao,
scusa mi accodo alla tua domanda per chiederti se sei riuscita a stampare il modulo on line e, importantissimo, se l'hai fatto prima della scadenza.
Non riesco a stamparlo, ho scritto all'indirizzo mail che ho trovato sull'avviso, ma nessuna risposta!
Grazie!

Inviato da diana, martedì, gennaio 25, 2011, 15:29 (5060 giorni fa) @ ar

Attente: su questo forum hanno copiato un messaggio ufficiale che diceva che le graduatorie erano errate e che devono ripubblicarle.

» Ciao,
» scusa mi accodo alla tua domanda per chiederti se sei riuscita a stampare
» il modulo on line e, importantissimo, se l'hai fatto prima della
» scadenza.
» Non riesco a stamparlo, ho scritto all'indirizzo mail che ho trovato
» sull'avviso, ma nessuna risposta!
» Grazie!

Inviato da ailux @, martedì, gennaio 25, 2011, 15:39 (5060 giorni fa) @ anjelas

Io invierò un certificato che testimonia la mia iscrizione al II anno in corso (dato che laureandosi a marzo si è in corso), sul sito c'è scritto che basta questo

Inviato da anjelas, martedì, gennaio 25, 2011, 16:12 (5060 giorni fa) @ ailux

» Io invierò un certificato che testimonia la mia iscrizione al II anno in
» corso (dato che laureandosi a marzo si è in corso), sul sito c'è scritto
» che basta questo

Ma nn serve inviare i documenti se hanno sbagliato i punteggi! occorre aspettare le nuove graduatorie x inviare tt oppure è meglio già inviare>>>
se aspetto la segreteria nn riuscirà a procurarmi i certificati x il 14 Febbraio!

Ps: cmq si sono riuscita a stampare il documento in pdf!

Inviato da ar, martedì, gennaio 25, 2011, 16:17 (5060 giorni fa) @ anjelas

Grazie!
Ho visto l'avviso. A questo punto aspetto, magari è per quello che non riesco a stampare il pdf!

Inviato da frafra, martedì, gennaio 25, 2011, 19:25 (5059 giorni fa) @ ar

Anche se si è "certi" di essere selezionati nella seconda graduatoria provvisoria, perchè si ha un ottimo punteggio, credo non sia il caso di inviare la documentazione. Se non c'è la graduatoria, non puoi avere la certezza di essere idoneo, ergo non hai nulla da accettare.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .