bando SAF-China Miur - lettera anonima ricevuta (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dante, venerdì, gennaio 28, 2011, 22:40 (5056 giorni fa)

Abbiamo appena ricevuto una email anonima (ahinoi!) con il testo che riportiamo (tale e quale, con tanto di errori) di seguito.

Qualcuno di voi potrebbe spiegarci cosa sta succedendo>

____

2011/1/28 cittadino democratico <democratico@democratico.org>
Buongiorno,
desidero manifestare la mia piena condivisione degli obbiettivi che questo strumento di comunicazione si propone.

"Diritto alla comunicazione significa
possibilità di accedere a strumenti
per comunicare"

Tuttavia, ritengo necessario monitorare i recenti sviluppi del dibattito nella discussione sul bando SAF-China Miur; un malinteso potrebbe trasformarsi in un abuso dell'ordine democratico.

A seguito di alcuni ritardi nell'assegnazione delle borse "Sciences and Arts Fellowships China” da parte del Miur, un gruppo di individui stà cercando di coagulare e sobillare comportamenti antidemocratici tra i partecipanti al dibbattito.
L'obbiettivo è fare pressioni sui membri eletti del colleggio giudicante.Sono stati diffusi, attraverso questo pagina web, i loro numeri telefonici, al fine di "martellargli i coglioni".

Ogni scambio di idee deve avvenire nel rispetto delle regole e della libertà, in particolare nel rispetto dell'indipendenza delle scelte del colleggio giudicante.

Auspico un interessamento da parte vostra, volto a moderare i toni dei partecipanti, se ritenete che questi possano compromettere le finalità di questo strumento di comunicazione.

cordiali saluti


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .