ASSISTENTATO MIUR FRANCIA (Insegnamento Lingua Italiana)
Buongiorno a tutti,
apro questa conversazione giusto per sapere in quanti siamo piu o meno per la Francia (nel senso pratico in quanti ci teniamo veramente e non lo rifiuteremo) e quindi, capire un po' quanti si candidano per determinate accademie.
Io per esempio su 3 possibilità di scelta ho messo solo:
GRENOBLE e ho barrato tutte le destinazioni
Voi>
ASSISTENTATO MIUR FRANCIA
Ciao!
Io sono 80esima (ero 53esima, nella prima graduatoria, ma va benissimo)! ACCETTO TUTTO! Ho fatto l'Erasmus (vabbé, a Parigi...), e non posso più non viaggiare, come fai>
Purtroppo non avevo mai fatto domanda per questo assistentato, ed è l'ultimo anno per me. Essando la prima volta, ho fatto un po' casotto, non avevo capito bene che valevano più i cfu della media (quindi ho messo esami con 30 ma da 3cfu...mhmhmhmh); inoltre, non avevo ben capito la questione delle Academies, cmq le mie preferenze sono Lyon, Paris, Lille!
Ci risentiamo allora per i prossimi sviluppi!!
Buona giornata!
Giulia
Le mie preferenze sono Lione, Nizza, Parigi... Quante scuola in cui insegnano italiano ci saranno a Lione>
ciao!
anche io idonea per la francia. Ho scelto lione, toulouse e nancy ma essendo 172esima non credo di avere molte speranze nella destinazione...secondo me mi manderanno dove capita!
ma va bene così
a presto!
ilas
ciao!!! sono flavia e nella graduatoria provvisoria risulto 29ma. ho intenzione di accettare. ecco le mie mete in ordine di preferenza: 1)marseille; 2)Lyon 3) Lille.