ASSISTENTATO MIUR FRANCIA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Titty84 @, sabato, gennaio 29, 2011, 12:49 (5053 giorni fa)

Buongiorno a tutti,
apro questa conversazione giusto per sapere in quanti siamo piu o meno per la Francia (nel senso pratico in quanti ci teniamo veramente e non lo rifiuteremo) e quindi, capire un po' quanti si candidano per determinate accademie.

Io per esempio su 3 possibilità di scelta ho messo solo:
GRENOBLE e ho barrato tutte le destinazioni

Voi>

ASSISTENTATO MIUR FRANCIA

Inviato da (Stra)Giulia, Italia, sabato, gennaio 29, 2011, 16:17 (5053 giorni fa) @ Titty84

Ciao!
Io sono 80esima (ero 53esima, nella prima graduatoria, ma va benissimo)! ACCETTO TUTTO! Ho fatto l'Erasmus (vabbé, a Parigi...), e non posso più non viaggiare, come fai>
Purtroppo non avevo mai fatto domanda per questo assistentato, ed è l'ultimo anno per me. Essando la prima volta, ho fatto un po' casotto, non avevo capito bene che valevano più i cfu della media (quindi ho messo esami con 30 ma da 3cfu...mhmhmhmh); inoltre, non avevo ben capito la questione delle Academies, cmq le mie preferenze sono Lyon, Paris, Lille!
Ci risentiamo allora per i prossimi sviluppi!!
Buona giornata!

Giulia

Inviato da frafra, lunedì, gennaio 31, 2011, 00:04 (5052 giorni fa) @ (Stra)Giulia

Le mie preferenze sono Lione, Nizza, Parigi... Quante scuola in cui insegnano italiano ci saranno a Lione>

Inviato da ilas, lunedì, gennaio 31, 2011, 10:48 (5052 giorni fa) @ frafra

ciao!
anche io idonea per la francia. Ho scelto lione, toulouse e nancy ma essendo 172esima non credo di avere molte speranze nella destinazione...secondo me mi manderanno dove capita!
ma va bene così :-)

a presto!
ilas

Inviato da flavia @, lunedì, gennaio 31, 2011, 16:35 (5051 giorni fa) @ (Stra)Giulia

ciao!!! sono flavia e nella graduatoria provvisoria risulto 29ma. ho intenzione di accettare. ecco le mie mete in ordine di preferenza: 1)marseille; 2)Lyon 3) Lille.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .