ERRORE GRADUATORIE!!!!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lova @, sabato, gennaio 29, 2011, 18:51 (5055 giorni fa) @ sbula

Io ho appena scoperto questo ballo del punteggio (Spagna), che mi ha enormemente svantaggiato. Prima ero in gioco, ora non più. A mio avviso è giusto che vengano premiati i più "svelti", per carità, ma come diceva anche qualcun altro, non con 20-40 punti!!! Sono troppi!!! E lo provano le stesse graduatorie, completamente ribaltate!E in effetti, è poi vero che la sveltezza conta più della qualità della carriera> Ci sarà chi avrà medie altissime e si sta laureando in 5 anni e mi complimento, ma con questo sistema vengo prevalicata sicuramente anche da chi ha una media più bassa e meno crediti, ma è più giovane...che senso ha>>!! E se uno si è fermato tra la triennale e la specialistica per fare altre esperienze (come nel mio caso)> E se si fosse ammalato> Credo sarebbe stato più equo considerare, come l'anno scorso, l'anno di iscrizione alla specialistica, e quindi al max penalizzare i fuori corso, se proprio c'è bisogno di inserire sto p5. Insomma, lo trovo ingiusto.
E comunque, polemiche tra di noi a parte, cosa pensate potremmo fare per contestare questo criterio>> Insomma, c'è chi manda mail di protesta perchè ci sono casi in cui il p5 non era desumibile dai dati richiesti dalla domanda,ok. Ma reclami basati su una "questione di principio" (come nel mio caso)temo lascino il tempo che trovano...alla fine i criteri su cui basare la selezione, ahimè, li decidono loro e penso siano incontestabili. Che fare> Ce ne stiamo con le mani in mano> Qualcuno ha idee>


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .