Offerta di lavoro Francia (Altro)
Inviato da Enrica , mercoledì, giugno 02, 2004, 11:17 (7508 giorni fa)
Buongiorno a tutti!
Sto cercando una ragazza SERIA, possibilmente con PATENTE, NON necessariamente italiana disponibile a lavorare come baby-sitter di due bambini di 2 e 1 anno, figli del Direttore delle scuole elementari di Briançon.
Per informazioni piu' dettagliate, contattatemi!
Buona giornata
Enrica
Offerta di lavoro Francia
Inviato da antonio , sabato, settembre 04, 2004, 17:25 (7414 giorni fa) @ Enrica
» ciao enrica sono antonio e non ti scrivo per ilavoro che tu offri ma perchè avrei bisogno di un aiuto. sono un laureando in lingue,inglese e francese, e vorrei specializzarmi nell'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. vorrei chiederti a chi rivolgermi per avere maggiori informazioni sull'insegnamento dell'italiano in francia. ti ringrazio anticipatamente.
p.s. mi rispondi alla mia email,grazie, antoluci@virgilio.it
Buongiorno a tutti!
» Sto cercando una ragazza SERIA, possibilmente con PATENTE, NON
» necessariamente italiana disponibile a lavorare come baby-sitter di due
» bambini di 2 e 1 anno, figli del Direttore delle scuole elementari di
» Briançon.
» Per informazioni piu' dettagliate, contattatemi!
» Buona giornata
» Enrica
Inviato da carlo , italia, lunedì, novembre 14, 2005, 11:36 (6978 giorni fa) @ Enrica
ciao enrica,sono carlo,ho 22 anni e parlo un buon francese.so che cerchi una ragazza,ma vorrei provare a candidarmi ugualmenete per il lavoro di baby-sitter.ho lavorato per cinque anni nei villaggi come baby-sitter e quest'anno in tunisia dove ho avuto a che fare soprattutto con bambini francesi.spero di poterti risultare interessante.il mio numero di telefono è 349-6405090.spero di sentirti presto.
carlo
Inviato da mariana , italia, mercoledì, febbraio 01, 2006, 15:52 (6899 giorni fa) @ Enrica
Avrai già provveduto, ma tentare non nuoce.
Non più giovanissima,(41 anni) madre di due ragazze di 20 e 16 anni, sono un'insegnante di scuola superiore in aspettativa per motivi di studio fino ad aprile del 2008. Mi piacciono i bambini e ho esperienza nell'approccio psicologico e pratico. Vivo in Puglia, ma sono disposta a trasferirmi. Posso fornire delle referenze. Grazie. Auguri.
Mari
Inviato da stella , milano, domenica, marzo 29, 2009, 09:56 (5747 giorni fa) @ Enrica
Salve sono una ragazza di 18 anni disponibile 24H su 24H sono di origine senegalese, ma parlo italiano e francese, sono molto interessata a quest'annuncio max serieta disponibile anche per vitto e alloggio
grazie