consiglio corso spagnolo (Altro)
Ciao,
io vivo a Murcia, città abbastanza economica (affitto per 150-200 euro a stanza). Lavoretti come barista/cameriera li potresti trovare, magari qualche ripetizione/lezioni di conversazione di italiano, anche accompagnare bambini a scuola. Prima di partire comunque ti converrebbe studiare un po' più di spagnolo per conto tuo, giusto per presentarti ai colloqui di lavoro ecc.
Prima si potevano fare corsi all'uni (dove lavoro), ora hanno ristretto l'accesso quindi rimane una scuola privata come opzione
Io potrei aiutarti a trovare un tandem - scambio linguistico, cioè qualcuno con cui parlare italiano e che in cambio ti parli in spagnolo, per migliorare più velocemente.
La città non è troppo grande, è pienissima di erasmus, ci sono molte cose da fare.
La Spagna però è un po' in crisi quindi c'è il rischio che tu venga e non riesca a trovare lavoro in così breve tempo e per così breve tempo.
» Ciao,
»
» spero qualcuno possa darmi un consiglio.
»
» Vorrei frequentare un corso di spagnolo in Spagna: ho delle conoscenze
» base, mi piacerebbe raggiugere un livello intermedio ma vorrei anche
» mantenermi, per esempio con uno stage o con un lavoretto.
»
» Quale città potrebbe essere più adatta per un mese o due> Il mio progetto
» è realizzabile per chi conosce la Spagna>
»
» Ringrazio chi vorrà rispondermi.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Argomento completo:
- consiglio corso spagnolo -
georgeia,
2011-02-12, 19:09
- consiglio corso spagnolo - ChristineMcGyver, 2011-02-12, 19:48
- consiglio corso spagnolo - Daria, 2011-02-13, 21:02