Certificazioen DITALS in campania? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da roberta, Campania, lunedì, febbraio 21, 2011, 18:35 (5030 giorni fa)

avete già fatto l'esame> cosa mi consigliate>:-)

Certificazioen DITALS in campania?

Inviato da Imma79, lunedì, febbraio 21, 2011, 18:41 (5030 giorni fa) @ roberta

io ho fatto il tirocinio di 150h presso l'accademia italiana di salerno, ho seguito il corso e sostenuto l'esame...è andato tutto benissimo.

Abbiamo fatto tante simulazioni utilissime per l'esame e poi in classe un'esperienza fantastica! se vuoi altre info fammi sapere oppure scrivi a loro: antonella@accademia-italiana.it

in bocca al lupo!
Imma

Inviato da fall, martedì, febbraio 22, 2011, 09:19 (5029 giorni fa) @ roberta

» avete già fatto l'esame> cosa mi consigliate>:-)

io l'ho fatto alla Sorrento Lingue, www.sorrentolingue.com. Ho seguito il corso lì (ditals 1). Sono molto disponibili e ti seguono fino al momento dell'esame.

Inviato da Milena ⌂ @, Salerno, giovedì, luglio 21, 2011, 19:32 (4880 giorni fa) @ roberta

Ti coniglio L'Accademia Leonardo di Salerno, ottimi insegnanti, ed inoltre La scuola offre ai suoi corsisti la possibilità di frequentare il tirocinio di 150 ore a titolo gratuito.

Il programma del corso è disponibile scrivendo all’indirizzo info@accademialeonardo.it

Numero di settimane:

Opzione a) 1 settimana, 6 lezioni giornaliere.
Opzione b) Corso sabato e domenica.

Visita il sito per avere maggiori informazioni e chiedi di Milena Petraglia

http://www.accademialeonardo.it/it/corsi-di-lingua-italiana/corso-ditals.html

Spero di vederti presto.
ciao

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .