Tfa (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cric, lunedì, febbraio 28, 2011, 20:41 (5019 giorni fa)

Ciao a tutti!
Ancora tanti dubbi su sto tfa! Innanzitutto se l'Università di Genova lo attiverà (e questo non lo sanno neanche i prof), poi dubbi per quanto riguarda i crediti...per esempio secondo voi un esame di Linguaggi settoriali di inglese può valere come esame di Lingua (hanno lo stesso codice)>!
Inoltre se a me mancano 6 CFU di Lingua inglese, devo dare due esami perché un esame me ne vale 5...
Voi state già facendo gli esami che vi mancano per l'accesso al Tfa>
Come avete fatto ad iscrivervi al singolo esame> Chi avete contattato> E soprattutto, quanto avete pagato>
Grazie a tutti coloro avranno la voglia e la pazienza di rispondere ai miei quesiti, ma veramente sono in crisi!

Tfa

Inviato da Miss Sparrow @, lunedì, febbraio 28, 2011, 21:00 (5019 giorni fa) @ cric

ciao!! neanche io sto capendo gran chè su questo tfa.....ma quando verrà attivato>

» Ciao a tutti!
» Ancora tanti dubbi su sto tfa! Innanzitutto se l'Università di Genova lo
» attiverà (e questo non lo sanno neanche i prof), poi dubbi per quanto
» riguarda i crediti...per esempio secondo voi un esame di Linguaggi
» settoriali di inglese può valere come esame di Lingua (hanno lo stesso
» codice)>!
» Inoltre se a me mancano 6 CFU di Lingua inglese, devo dare due esami
» perché un esame me ne vale 5...
» Voi state già facendo gli esami che vi mancano per l'accesso al Tfa>
» Come avete fatto ad iscrivervi al singolo esame> Chi avete contattato> E
» soprattutto, quanto avete pagato>
» Grazie a tutti coloro avranno la voglia e la pazienza di rispondere ai
» miei quesiti, ma veramente sono in crisi!

Tfa

Inviato da Erika86, martedì, marzo 01, 2011, 09:00 (5019 giorni fa) @ Miss Sparrow

Non c'è molto da capire, semplicemente bisogna attendere che qualche ateneo lo avvii. Al momento tutti gli atenei (tranne le varie private) hanno ricevuto una falciata economica enorme e quindi si stanno riorganizzando e facendo i conti in tasca su quali insegnamenti conviene economicamente avviare e quali no.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .