recupero cfu post laurea per TFA (Altro)
Ciao! Mi sono laureata in spagnolo in novembre (LM) e vorrei recuperare crediti di inglese per poterlo insegnare attraverso esami post laurea questo II semestre.
Ci sono informazioni contrastanti riguardo al possibile recupero di crediti nel presente anno accademico 2010/2011. Il decreto del TFA entrato in vigore il 15 febbraio recita: coloro che allentrata in vigore del presente decreto, ovvero per lanno accademico 2010/2011 sono iscritti ad uno dei PERCORSI finalizzati allacquisizione dei titoli e il consigliere della Gelmini (Max Bruschi) nel suo forum dice che i crediti sono acquisibili effettivamente nell'a/a corrente. Ma l'Università di Milano ha pubblicato sul sito del dipartimento un avviso sostenendo che non c'è possibilità di acquisire cfu tramite corsi singoli dopo il 15 febbraio, e questa notizia trapela anche dal sito orizzontescuola.
Secondo la mia Università di Bologna posso iscrivermi ai corsi singoli del presente anno accademico 2010/2011 fino al 15 aprile. Non mi sono ancora iscritta. Dovevo iscrivermi assolutamente prima del 15 febbraio perchè gli esami post-laurea siano considerati validi>>> Oppure la data di iscrizione non conta e basta che dia gli esami entro questo anno accademico (fino a marzo 2012)>>
é una decisione importantissima per me!
Sapete qualcosa in merito>
recupero cfu post laurea per TFA
» Ciao! Mi sono laureata in spagnolo in novembre (LM) e vorrei recuperare
» crediti di inglese per poterlo insegnare attraverso esami post laurea
» questo II semestre.
»
» Ci sono informazioni contrastanti riguardo al possibile recupero di
» crediti nel presente anno accademico 2010/2011. Il decreto del TFA entrato
» in vigore il 15 febbraio recita: coloro che allentrata in vigore del
» presente decreto, ovvero per lanno accademico 2010/2011 sono iscritti ad
» uno dei PERCORSI finalizzati allacquisizione dei titoli
e il
» consigliere della Gelmini (Max Bruschi) nel suo forum dice che i crediti