SAF-CHINA novità sel fronte dei ricorsi? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da zhao tian yu @, venerdì, marzo 04, 2011, 13:05 (5016 giorni fa) @ Sami

» >

Ma tu hai fatto ricorso> E hai novità>

Comunque se qualcuno volesse una ragione in più per ricorrere ai mezzi legali, basta leggere il carteggio di oggi fra me e la Bottari:

DOTTORESSA BOTTARI:
".....In merito ai ritardi della procedura, Le posso, se desidera, produrre la cronistoria :-D (già, peraltro, dettagliata con Lei al telefono da me e dalla collega Dott.ssa Macchione più volte :-( MAI SUCCESSO:-( ) di ciò che è accaduto dal 15 di ottobre ad oggi.
Per quanto riguarda l’attesa, tecnicamente, il ritardo è stato di poco più di due mesi e non di quattro e, in detto lasso di tempo, non è venuta meno la possibilità per Lei di operare altre scelte, meccanismo naturale quando ci si affaccia al mondo del lavoro....."

IO:
"....La cronistoria non la so io, e non la sanno molte altre persone (e per quanto ne so qualcuno si piuttosto irritato di certa laconicità). Davvero, i motivi sfuggono ai più. Procrastinare di una settimana il termine del bando non può coincidere con un ritardo di ben due mesi. Il problema del ritardo è che fra l'altro è stato accompagnato dalla più totale vaghezza nelle vostre risposte "forse fra una settimana...", "forse fra un mese...", "io non lo posso sapere...", "Deve sentire la Dott.ssa Cavallucci...". Quando chiamai la prima volta per capire se ci sarebbero stati cambiamenti in virtù delo slittamento del termine del bando, qualcuno mi disse: "faremo un tour de force (TESTUALI PAROLE) verso la fine di novembre, non si preoccupi, entro i primi dieci giorni di dicembre verrà convocato". E come me a molti era stato riferito ciò, e purtroppo sappiamo come è andata a finire. Qualche giorno dopo richiamo e una voce irritata mi risponde "ma come può pensare che potessimo finire le selezioni in tre giorni>!". Non pensate che ciò abbia creato disagi a chi aveva prenotato un biglietto per tornare o aveva posticipato degli impegni>...."

PROFESSORESSA BOTTARI:
"Baci baci"

La Bottari con questa risposta caustica e laconica sarebbe da cacciare a pedate, esemplifica quello che è stato il suo lavoro nei 4 mesi appena trascorsi. Se può servire per un ricorso ho tutto il carteggio salvato sulla mia casella

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .