Aprire una succursale Dante Alighieri all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valeriapuccia, lunedì, marzo 14, 2011, 12:03 (5006 giorni fa)

Salve a tutti/e,

mi hanno detto che sul sito dell'istituto è presente una sezione dove è possibile vedere le modalità per aprire una succursale dell'istituto all'estero....ma non la trovo!
Qualcuno può darmi delle informazioni o indicarmi dove trovarle>
Grazie anticipatamente!

Valeria

Aprire una succursale Dante Alighieri all'estero

Inviato da jacqueline, martedì, marzo 15, 2011, 08:24 (5005 giorni fa) @ valeriapuccia

ciao,
sul vecchio sito era effettivamente presente la pagina contenente tutti i dettagli riguardo l'apertura di nuove sedi. Cmq se non la trovi, puoi mandare una mail alla segreteria.

» Salve a tutti/e,
»
» mi hanno detto che sul sito dell'istituto è presente una sezione dove è
» possibile vedere le modalità per aprire una succursale dell'istituto
» all'estero....ma non la trovo!
» Qualcuno può darmi delle informazioni o indicarmi dove trovarle>
» Grazie anticipatamente!
»
» Valeria

Inviato da valeriapuccia, martedì, marzo 15, 2011, 11:48 (5005 giorni fa) @ jacqueline

Grazie jacqueline,
invierò una mail alla segreteria e se mi risponderanno posterò le informazioni necessarie.

A presto,
Valeria

Inviato da Moni @, sabato, marzo 19, 2011, 10:29 (5001 giorni fa) @ valeriapuccia

Grazie, anche a me interessa molto la cosa e finora non ne sono venuta a capo. Sarò contenta di ottenere maggiori info quanto prima. Ciao!

» Grazie jacqueline,
» invierò una mail alla segreteria e se mi risponderanno posterò le
» informazioni necessarie.
»
» A presto,
» Valeria

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .