ai Group leader (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Meg @, mercoledì, marzo 23, 2011, 12:07 (4997 giorni fa)

Ciao
ho spedito diversi c.v. alla agenzie, per il momento ancora nessuna risposta. Vorrei sapere se mentre i ragazzi sono al corso di mattina anche i GL possono o devono parteciparvi... Grazie delle vostre risposte:-)

ai Group leader

Inviato da jjjj, mercoledì, marzo 23, 2011, 15:09 (4996 giorni fa) @ Meg

» Ciao
» ho spedito diversi c.v. alla agenzie, per il momento ancora nessuna
» risposta. Vorrei sapere se mentre i ragazzi sono al corso di mattina anche
» i GL possono o devono parteciparvi... Grazie delle vostre risposte:-)

allora ...di norma no (almeno per l'agenzia per la quale ho lavorato io)...anche se mi sembra che il primo anno ho partecipato alla prima lezione (e basta)..questo perchè gli studenti alla minima difficoltà tendono a rivolgersi a te per traduzioni ecc..mentre ovviamente si tende a privilegiare che parlino inglese il più possibile!

ai Group leader

Inviato da dike24, mercoledì, marzo 23, 2011, 15:43 (4996 giorni fa) @ Meg

Ciao, l'anno scorso sono stata Group Leader a Madrid e uno dei miei colleghi ha chiesto di poter partecipare al corso insieme ai ragazzi.
Le insegnanti sono state disponibili, così ha fatto il test con i ragazzi ed è stato assegnato alla classe corrispondente al suo livello di preparazione.
Prima di parlare con le insegnanti, ovviamente, ne ha parlato con la direttrice italiana e ha avuto il permesso.
Niente di difficile.
Credo solo dipenda dalla disponibilità degli insegnanti.

ai Group leader

Inviato da grazia, mercoledì, marzo 23, 2011, 15:55 (4996 giorni fa) @ Meg

» Ciao
Nel mio caso, l'anno scorso i GL non potevo entrare in aula perchè gli insegnanti madrelingua non volevano, dovevamo rimanere fuori a fare la guardia

ai Group leader

Inviato da Miss Sparrow @, mercoledì, marzo 23, 2011, 18:20 (4996 giorni fa) @ Meg

io invece ho un altro interrogativo da porvi: ma dall'Italia i group leader partono insieme ai ragazzi o partono da soli>

» Ciao

ai Group leader

Inviato da aussie 5, mercoledì, marzo 23, 2011, 23:47 (4996 giorni fa) @ Miss Sparrow

dipende dalle agenzie e dalle necessità: per esempio, io l'anno scorso sn partita con i ragazzi, ma altri colleghi (5, non la maggioranza che era invece cn gli studetni - come me)sn venuti da soli...ed è molto meglio :)))

ai Group leader

Inviato da Miss Sparrow @, giovedì, marzo 24, 2011, 07:03 (4996 giorni fa) @ aussie 5

ciao aussie 5.......mi potresti contattare in privato>
graziie :-)

» dipende dalle agenzie e dalle necessità: per esempio, io l'anno scorso sn
» partita con i ragazzi, ma altri colleghi (5, non la maggioranza che era
» invece cn gli studetni - come me)sn venuti da soli...ed è molto meglio
» :)))

ai Group leader

Inviato da meg @, martedì, marzo 29, 2011, 16:13 (4990 giorni fa) @ Meg

» Ciao

Grazie avete novità>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .