Group leader e vacanze studio negli USA (Lavoro all'estero)

Inviato da Miss Sparrow @, giovedì, marzo 24, 2011, 11:12 (4996 giorni fa)

ciao a tutti.......avrei una curiosità: qualcuno di voi che ha fatto il group leader ha avuto la possibilità di accompagnare i ragazzi in vacanza studio negli Stati Uniti> e se si, siete stati mandati negli Stati Uniti alla vostra prima esperienza da group leader oppure negli anni successivi>
grazie :-)

Group leader e vacanze studio negli USA

Inviato da grazia, venerdì, marzo 25, 2011, 09:01 (4996 giorni fa) @ Miss Sparrow

» ciao a tutti.......avrei una curiosità: qualcuno di voi che ha fatto il
» group leader ha avuto la possibilità di accompagnare i ragazzi in vacanza
» studio negli Stati Uniti> e se si, siete stati mandati negli Stati Uniti
» alla vostra prima esperienza da group leader oppure negli anni
» successivi>
» grazie :-)
Per i viaggi inpdap l'america è esclusa, però so che telecom e forse anche enel organizzano negli stati uniti. Lì l'età degli studenti è più alta, se non sbaglio vanno da 18 a 21 anni e le aziende si rivolgono direttamente ad agenzie di viaggi specializzate con personale altamente qualificato

Inviato da grazia, venerdì, marzo 25, 2011, 09:05 (4996 giorni fa) @ Miss Sparrow

» ciao a tutti.......avrei una curiosità: qualcuno di voi che ha fatto il
» group leader ha avuto la possibilità di accompagnare i ragazzi in vacanza
» studio negli Stati Uniti> e se si, siete stati mandati negli Stati Uniti
» alla vostra prima esperienza da group leader oppure negli anni
» successivi>
» grazie :-)
Vedo dai tuoi post che in questi giorni sei molto presa dall'idea di fare la group leader. Ti auguro di provarlo almeno una volta. Non caricarti di troppe aspettative come ho fatto io il primo anno. Il lavoro è molto duro e a meno che tu non sia un'insegnante in grado di tenere ferma anche la più terribile delle classi o comunque una in grado di sapere gestire gruppi "estremi" quei 15 giorni potrebbero trasformarsi in un inferno.
L'importante è partire con l'idea che vai là per lavorare e non per viaggiare o divertirti

Inviato da Miss Sparrow @, venerdì, marzo 25, 2011, 10:01 (4996 giorni fa) @ grazia

ciao Grazia.......ti ringrazio sei stata gentilissima.....si hai ragione, sono entusiasta all'idea di fare la group leader, speriamo bene ;-)
ho già esperienza con gruppi di ragazzi ma certo portarli in vacanza studio è tutta un'altra storia :-)

» » ciao a tutti.......avrei una curiosità: qualcuno di voi che ha fatto il
» » group leader ha avuto la possibilità di accompagnare i ragazzi in
» vacanza
» » studio negli Stati Uniti> e se si, siete stati mandati negli Stati
» Uniti
» » alla vostra prima esperienza da group leader oppure negli anni
» » successivi>
» » grazie :-)
» Vedo dai tuoi post che in questi giorni sei molto presa dall'idea di fare
» la group leader. Ti auguro di provarlo almeno una volta. Non caricarti di
» troppe aspettative come ho fatto io il primo anno. Il lavoro è molto duro
» e a meno che tu non sia un'insegnante in grado di tenere ferma anche la
» più terribile delle classi o comunque una in grado di sapere gestire
» gruppi "estremi" quei 15 giorni potrebbero trasformarsi in un inferno.
» L'importante è partire con l'idea che vai là per lavorare e non per
» viaggiare o divertirti

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .