PER ChristineMcGyver (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, aprile 01, 2011, 14:16 (4987 giorni fa) @ rosella

Magari si potesse. Sono in Spagna, insegno all'università e finora abbiamo avuto solo due assistenti, che arrivavano attraverso Master fatto in Italia (e in Francia) per cui dovevano fare un tirocinio di un mese.
Ma dato che ci sono stati problemi alla mia università (non per gli assistenti, ma in generale) ora non viene più ammesso nessuno purtroppo.
Non so in altre università, ma mi pare che si tenda, negli ultimi tempi, ad accettare tirocinanti e assistenti solo attraverso programmi bilaterali.

Al centro linguistico dove insegno il nuovo regolamento interno propone di assoldare degli assistenti solo per corsi di conversazione, ma per ora, dato che c'è una causa aperta contro l'università, non si può fare/muovere nulla.
Un peccato ...

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .