Accompagnare all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ALice @, domenica, marzo 05, 2006, 01:53 (6839 giorni fa)

Ciao sono ALice!qualcuno sa come accompagnare adolescenti all'estero tramite associazioni>
Grazie

Accompagnare all'estero

Inviato da Giorgio @, Italia, lunedì, marzo 13, 2006, 12:56 (6831 giorni fa) @ ALice

» Ciao sono ALice!qualcuno sa come accompagnare adolescenti all'estero
» tramite associazioni>
» Grazie

Ciao Alice!

Io l'anno scorso sono stato un mese e mezzo in Inghilterra con un'associazione che si chiama Innovationcoop. VAi sul loro sito, www.innovationcoop.com e vai sulla sezione "lavora con noi". Ti chiameranno subito a fare un colloquio...hanno bisogno di personale!

Un abbraccio e in bocca al lupo

Accompagnare all'estero

Inviato da Valentina @, venerdì, giugno 09, 2006, 11:52 (6743 giorni fa) @ Giorgio

Ciao,
io accompagno adolescenti da 6 anni e ho lavorato con varie associazioni. Te ne cito qualcuna: Master Studio, Interstudio, Avec, Alliance Francaise, EF (danno stipendi ridicoli!), Tourservice etc.
Al momento le selezioni sono completate se davvero vuoi partire prova a mandarmi un'email e ti fornisco qualche numero ti telefono.
Good luck.

Accompagnare all'estero

Inviato da ELST @, mercoledì, agosto 16, 2006, 11:12 (6675 giorni fa) @ Valentina

» CIAO VISTO CHE HAI MOLTA ESPERIENZA MI POTRESTI DARE INFO SU UN'ASOCIAZIONE PER ACCOMPAGNARE RAGAZZI IN SPAGNA>>> MI INTERESSA LA SPAGNA. GRAZIE.LASCIO LA MAIL ELST@VIRGILIO.IT

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .