Geografia Università di Bologna (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
devo inserire dei crediti di geografia per accedere all'insegnamento...qualcuno può consigliarmi qualche esame poco impegnativo all'Unibo>
Grazie, grazie!
Geografia Università di Bologna
ora non vorrei sembrarti scortese, ma questo cosa ha a che fare con l'insegnamento della lingua italiana>
» Ciao a tutti,
»
» devo inserire dei crediti di geografia per accedere
» all'insegnamento...qualcuno può consigliarmi qualche esame poco
» impegnativo all'Unibo>
»
» Grazie, grazie!
bisogna avere anche dei crediti di geografia per accedere alle classi di insegnamento del ministero e quindi abilitarsi all'insegnamento dell'italiano nelle scuole pubbliche!!!
» Ciao a tutti,
»
» impegnativo all'Unibo>
»
» Grazie, grazie!
Anni or sono ho dato Geografia del turismo e Geografia umana, entrambi abbastanza semplici e carini...
» ora non vorrei sembrarti scortese, ma questo cosa ha a che fare con
» l'insegnamento della lingua italiana>
Tu non volevi sembrare scortese e lo sei stato, io, al contrario, vorrei essere scortese e dirti che se un post non ti interessa puoi semplicemente evitare di leggerlo e evitare di perdere tempo a commentarlo.
» Ciao a tutti,
»
» impegnativo all'Unibo>
»
» Grazie, grazie!
Ciao!IO ho dato 4 esami di geografia col prof. Cencini: geografia, geografia del turismo, geografia economica..., geografia delle lingue. dà occhiata al sito del dipartimento. Tutti molto semplici e studiati in massimo una settimana....con ottimi risultati!quando li ho dati io però erano da 3 CFU l'uno, ora a distanza di 2-3 anni saranno cambiati con la riforma.
In bocca al lupo!