Info Alter Molfetta (Lavoro all'estero)

Inviato da ser86, mercoledì, aprile 13, 2011, 20:31 (4976 giorni fa) @ electricity

» » Ciao, anche io sono stata convocata per Sabato.
» » Comunque una mia amica lo ha fatto pochi giorni fa e mi ha detto che il
» » corso dura solo un giorno e che se ti prendono tramite CV la cosa è
» solo
» » formalità. Lei non mi ha parlato però di colloqui specifici, a lei sono
» » sembrati abbastanza seri e tranquilli.
»
» Quindi non ammettono tutti al corso> Fanno già loro una prima selezione
» tramite curriculum>

Da quanto ho capito io si. Ovviamente se tu, quando inserisci i tuoi dati sul sito di Alter molfetta indichi che non hai mai fatto esami di inglese, oppure che non hai esperienza con i minori non ti prendono. Sai quante persone mandano i curriculum, è normale secondo me che facciano già una prima scrematura...
In verità, se ci dovessero far fare test e roba varia sinceramente mi girerebbero un pò, in quanto nella mail che mi hanno inviato c'è scritto che io sono stata convocata solo per un corso di formazione...

Volevo chiedere una cosa: la ragazza che mi ha contattata mi ha chiesto se avessi avuto esperienza come baby sitter o in genere con minori. Io ho risposto di si in quanto do ripetizioni già da un pò di tempo ad alcuni ragazzi delle medie. Questo lo dovrò inserire nell'autocertificazione>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .