cerco lavoro in Cina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Cristina Pagnini @, Italia, lunedì, agosto 21, 2006, 14:55 (6670 giorni fa)

Ciao,
mi chiamo Cristina sono una ragazza di 23 anni, sono laureata in lingue e civiltà orientali e sto cercando lavoro in Cina (preferibilmete Shanghai, visto che lo scorso semestre ho frequentato un corso di lingua cinese alla SiSU).ora mi trovo in Italia ma dal 6 settembre sarò di nuovo a Shanghai. Chiunque stia cercando personale per i propri uffici in Cina, o insegnanti di italiano, mi contatti. Saluti Cristina

cerco lavoro in Cina

Inviato da giuseppemaugeri @, italia, lunedì, agosto 28, 2006, 08:32 (6663 giorni fa) @ Cristina Pagnini

» Ciao,
» mi chiamo Cristina sono una ragazza di 23 anni, sono laureata in lingue e
» civiltà orientali e sto cercando lavoro in Cina (preferibilmete Shanghai,
» visto che lo scorso semestre ho frequentato un corso di lingua cinese alla
» SiSU).ora mi trovo in Italia ma dal 6 settembre sarò di nuovo a Shanghai.
» Chiunque stia cercando personale per i propri uffici in Cina, o insegnanti
» di italiano, mi contatti. Saluti Cristina

Ciao Cristina,

mi chiamo Giuseppe, ho 31 anni e abito a Nanchang, vicino Shangai. Insegno la lingua italiana da poco tempo e vorrei da te sapere se conosci in qualche modo
delle universita'a Shangai che cercano insegnanti.

Saluti

Giu

cerco lavoro in Cina

Inviato da cristina pagnini @, lunedì, agosto 28, 2006, 10:30 (6663 giorni fa) @ giuseppemaugeri

Ciao Giuseppe,
di università dove insegnare italiano ne conosco solo una la Sisu, ma so che hanno già una lettrice. Dovresti provare con i privati,è più facile.
Se hai altre domande chiedimi pure
Ciao Cristina

cerco lavoro in Cina

Inviato da claudia, lunedì, ottobre 24, 2011, 05:15 (4780 giorni fa) @ giuseppemaugeri

ciao giuseppe
sono appena arrivata a shanghai,
volevo sapere per chi lavorare come insegnante di lingua italiana e se tu hai poi lavorato per privati (vedo che il messaggio sul sito è del 2006)