cerco lavoro in Cina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Cristina Pagnini @, Italia, lunedì, agosto 21, 2006, 14:55 (6670 giorni fa)

Ciao,
mi chiamo Cristina sono una ragazza di 23 anni, sono laureata in lingue e civiltà orientali e sto cercando lavoro in Cina (preferibilmete Shanghai, visto che lo scorso semestre ho frequentato un corso di lingua cinese alla SiSU).ora mi trovo in Italia ma dal 6 settembre sarò di nuovo a Shanghai. Chiunque stia cercando personale per i propri uffici in Cina, o insegnanti di italiano, mi contatti. Saluti Cristina

cerco lavoro in Cina

Inviato da giuseppemaugeri @, italia, lunedì, agosto 28, 2006, 08:32 (6663 giorni fa) @ Cristina Pagnini

» Ciao,
» mi chiamo Cristina sono una ragazza di 23 anni, sono laureata in lingue e
» civiltà orientali e sto cercando lavoro in Cina (preferibilmete Shanghai,
» visto che lo scorso semestre ho frequentato un corso di lingua cinese alla
» SiSU).ora mi trovo in Italia ma dal 6 settembre sarò di nuovo a Shanghai.
» Chiunque stia cercando personale per i propri uffici in Cina, o insegnanti
» di italiano, mi contatti. Saluti Cristina

Ciao Cristina,

mi chiamo Giuseppe, ho 31 anni e abito a Nanchang, vicino Shangai. Insegno la lingua italiana da poco tempo e vorrei da te sapere se conosci in qualche modo
delle universita'a Shangai che cercano insegnanti.

Saluti

Giu

cerco lavoro in Cina

Inviato da cristina pagnini @, lunedì, agosto 28, 2006, 10:30 (6663 giorni fa) @ giuseppemaugeri

Ciao Giuseppe,
di università dove insegnare italiano ne conosco solo una la Sisu, ma so che hanno già una lettrice. Dovresti provare con i privati,è più facile.
Se hai altre domande chiedimi pure
Ciao Cristina

cerco lavoro in Cina

Inviato da claudia, lunedì, ottobre 24, 2011, 05:15 (4780 giorni fa) @ giuseppemaugeri

ciao giuseppe
sono appena arrivata a shanghai,
volevo sapere per chi lavorare come insegnante di lingua italiana e se tu hai poi lavorato per privati (vedo che il messaggio sul sito è del 2006)
mi daresti una mano>>>>
grazie!
claudia

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .