CORSO DIDATTICA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Luigi Napolitano, lunedì, aprile 25, 2011, 23:46 (4963 giorni fa)

Corso gratuito DIDATTICA DELL'ITALIANO COME LINGUA NON MATERNA offerto dal blog "INTERCULTURA, DIDATTICA E LINGUA ITALIANA" di Luigi Napolitano
Sito: http://www.italianofacile.it/i-corsi

CORSO DIDATTICA

Inviato da diana, sabato, aprile 30, 2011, 14:55 (4958 giorni fa) @ Luigi Napolitano

Io mi sono iscritta e ho dato un'occhiata ai materiali già on-line. Sembra ben fatto, ve lo consiglio.

» Corso gratuito DIDATTICA DELL'ITALIANO COME LINGUA NON MATERNA offerto dal
» blog "INTERCULTURA, DIDATTICA E LINGUA ITALIANA" di Luigi Napolitano
» Sito: http://www.italianofacile.it/i-corsi

CORSO DIDATTICA

Inviato da Dadì, domenica, maggio 01, 2011, 15:32 (4957 giorni fa) @ diana

Sarei interessata al corso e vorrei sapere se al termine del percorso viene rilasciato un attestato di frequenza/partecipazione e se, nelle 10 settimane, sono previsti forum di apprendimento collaborativi, verifiche in itinere e verifiche finali entro orari e date stabilite.

Grazie infinite

CORSO DIDATTICA

Inviato da Luigi Napolitano, martedì, maggio 03, 2011, 22:39 (4955 giorni fa) @ Dadì

Il corso si svolge interamente on line e prevede esercitazioni individuali e di gruppo con scadenze settimanali. Non viene rilasciato alcun attestato poiché si tratta di un blog, non di una scuola.
Ciao!

CORSO DIDATTICA

Inviato da mariana @, buenos aires, giovedì, maggio 05, 2011, 05:27 (4954 giorni fa) @ Luigi Napolitano

Ciao. Prima di iscrivermi vorrei sapere se ci saranno dei giorni e degli orari stabiliti per avere questi lezioni on line. Faccio la domanda perché siccome sono a Buenos Aires, gli orari sono diversi da voi. Inoltre, devo lavorare e a volte non ho troppo tempo disponibile. Ho giá fatto un corso di metodologia e didattica dell'italiano peró non guasta mai farne un altro. Grazie.

CORSO DIDATTICA

Inviato da Luigi Napolitano, sabato, maggio 07, 2011, 11:24 (4952 giorni fa) @ mariana

Un corso on line non ha orari determinati, è estremamente flessibile.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .