Comenius (Lavoro all'estero)

Inviato da Lalla @, Roma, giovedì, aprile 28, 2011, 15:22 (4958 giorni fa)

Ma qualcuno ha notizie, o idea di quando si avranno notizie della domanda per l'assistentato>:-P

Comenius

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, aprile 28, 2011, 16:41 (4958 giorni fa) @ Lalla

Verso la prima settimana di giugno, c'è ancora da aspettare!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Comenius

Inviato da celinda, giovedì, aprile 28, 2011, 17:48 (4958 giorni fa) @ Lalla

» Ma qualcuno ha notizie, o idea di quando si avranno notizie della domanda
» per l'assistentato>:-P

Confermo, fine maggio-inizio giugno.

Comenius

Inviato da Sasi83, roma, sabato, aprile 30, 2011, 21:44 (4955 giorni fa) @ celinda

» » Ma qualcuno ha notizie, o idea di quando si avranno notizie della
» domanda
» » per l'assistentato>:-P
»
» Confermo, fine maggio-inizio giugno.

Io l'anno scorso ho ricevuto una lettera in cui mi dicevano che il mio
punteggio era basso verso metà aprile...magari mandano prima,verso aprile dico,gli esiti negativi e poi quelli positivi verso maggio-giugno...secondo voi è possibile>posso ben sperare>

Comenius

Inviato da Romy82 @, martedì, maggio 03, 2011, 10:43 (4953 giorni fa) @ Sasi83

Ciao a tutti!

Sì, in genere inviano comunicazione, a selezionati e non, via posta prima della pubblicazione delle graduatorie che avviene, all'incirca, una ventina di giorni dopo (forse anche di più).

» » » Ma qualcuno ha notizie, o idea di quando si avranno notizie della
» » domanda
» » » per l'assistentato>:-P
» »
» » Confermo, fine maggio-inizio giugno.
»
» Io l'anno scorso ho ricevuto una lettera in cui mi dicevano che il mio
» punteggio era basso verso metà aprile...magari mandano prima,verso aprile
» dico,gli esiti negativi e poi quelli positivi verso
» maggio-giugno...secondo voi è possibile>posso ben sperare>

Comenius

Inviato da Musicista83 @, martedì, maggio 03, 2011, 21:30 (4952 giorni fa) @ Romy82

Prima mandano comunicazione a quelli vincitori a Maggio.. poi a giugno gli idonei...in modo tale che man mano che i vincitori cominciano a rinunciare gli idonei possono candidarsi..

Comenius

Inviato da musicista83 @, martedì, maggio 03, 2011, 21:34 (4952 giorni fa) @ Musicista83

Scusate mi sono sbagliata.. prima la mandano agli idonei e non vincitori.. e infine agli idonei..

Comenius

Inviato da eureka, mercoledì, maggio 04, 2011, 12:25 (4952 giorni fa) @ celinda

C'è ancora da aspettare...

» » Ma qualcuno ha notizie, o idea di quando si avranno notizie della
» domanda
» » per l'assistentato>:-P
»
»

Comenius

Inviato da milk&jambon, mercoledì, maggio 04, 2011, 13:01 (4952 giorni fa) @ musicista83

Per chi risulterà vincitore le destinazioni quando si sapranno>
.. penso positivo e mi preoccupo già delle destinazioni!! :-P

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .