Máster Universitario en Profesorado de Educaciòn secundaria- (Altro)

Inviato da lolita, venerdì, maggio 06, 2011, 11:05 (5051 giorni fa)

ciao ...
sto cercando di iscrivermi al Máster Universitario en Profesorado de

Educación Secundaria all'univ di Sivilla.

Qualcuno che già ha fatto questa esperienza, al dilà dell'iter lungo di convalida dei documenti, può dirmi come è strutturato il master> ci sono lezioni da seguire, un esame finale, e di che tipo> è veramente così difficile come ho letto in altri blog> io ho una laurea in lingue V.O. in spagnolo e Inglese e suppongo lì sia equivalente a filologia hispanica...cercherò altri post qui , ma spero qualcuno mi incoraggi, anche perchè scade tutto a maggio
Grazie .

Máster Universitario en Profesorado de Educaciòn secundaria-

Inviato da lolita, venerdì, maggio 06, 2011, 11:59 (5051 giorni fa) @ lolita

ciao...una ultima domada...per seguire il Màster conviene una homologaciona grado o a titulo>

grazie ancora

Inviato da rebe, venerdì, maggio 06, 2011, 13:21 (5051 giorni fa) @ lolita

» ciao...una ultima domada...per seguire il Màster conviene una homologaciona
» grado o a titulo>
»
» grazie ancora

Per seguire il master puoi anche farla solo a grado, ma se poi vuoi accedere alle oposiciones ti cnoviene farla a título. Ricorda che per ottenere una hoimologación a grado ci vogliono dai 6 mesi a un anno, mentre per quella a título anche un anno e mezzo(e probabilmente dovrai sostenere degli esami in universitá spagnole per coprire i crediti mancanti).

Inviato da Floriana @, venerdì, giugno 17, 2011, 19:13 (5009 giorni fa) @ lolita

» ciao ...
» sto cercando di iscrivermi al Máster Universitario en Profesorado de
» > Educación Secundaria all'univ di Sivilla.
» Qualcuno che già ha fatto questa esperienza, al dilà dell'iter lungo di
» convalida dei documenti, può dirmi come è strutturato il master> ci sono
» lezioni da seguire, un esame finale, e di che tipo> è veramente così
» difficile come ho letto in altri blog> io ho una laurea in lingue V.O. in
» spagnolo e Inglese e suppongo lì sia equivalente a filologia
» hispanica...cercherò altri post qui , ma spero qualcuno mi incoraggi,
» anche perchè scade tutto a maggio
» Grazie .

Guarda ti suggerisco di lasciar perder. Ignora chi ti proprina il master come soluzione facile e sbrigativa per l'insegnamento. Ci vuole un sacco di tempo e lavoro. Sono tantissime materie, esami ed una tesi finale. Totale 1 anno se ti va bene. Poi vedi tu!!!!!!!!!!!!!!!:-D

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .