LEZIONI SU SKYPE (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti colleghi! Sono insegnante di italiano a Marsiglia, e per la prima volta mi hanno chiesto di fare a una coppia di francesi un corso di 4 ore settimanali via Skype. Per me sarebbe la prima volta. Qualcuno ha esperienza in questo settore> Avete mai dato lezioni a distanza con una videoconferenza>
Consigli>
Grazie!
LEZIONI SU SKYPE
Io in Italia ho utilizzato Skype per pluricomunicazioni con altri colleghi ma per impare l'inglese! A volte difettava la comunicazione e slatava ... ma siamo riusciuti per tutta la durata del corso a mantenerci in contatto anche per molto tempo (anche ore) Posso dirti che è stata un'ottima esperienza! Sei hai bisogno di contattarmi ti lascio la mia emai . bye
LEZIONI SU SKYPE
Ciao Sil,
interessante questa cosa che ti hanno proposto... Per caso sai darmi info maggiori su come poter fare e trovare studenti disposti a lezioni via skype>
Io ho conseguito un corso per tutor on line perchè pare che questa figura dovrà svilupparsi in un futuro molto vicino ma al momento non sono riuscita a trovare nulla...
PS: ho anche un Master di primo livello per insegnare italiano a stranieri.
Grazie mille.
In bocca al lupo
LEZIONI SU SKYPE
Nic, hai provato a mettere annunci in giro per internet o proporti presso qualche sito che offre questi servizi> Ne ho visti diversi navigando qua e là.
Ma dimmi, che tipo di corso hai seguito e come ti è sembrato>
Anch'io vorrei capirci di più, non ho esperienza di lezioni via skype e ho ricevuto delle richieste in passato (miei ex-studenti o amici di amici, nessuna rete ufficiale) anche se mi blocca parecchio il fatto di non avere una connessione decente :(
LEZIONI SU SKYPE
Ho provato su myngle.com ma, o sono io tonta ma non capisco bene come funziona.
Girando su internet non saprei come muovermi nè cosa e come cercare. Se tu hai ancora qualcosa tra le mani dei siti che hai trovato, saresti così gentile da passarmi il link>