insegnare italiano da aprile 2007 (Insegnamento Lingua Italiana)
Vorrei insegnare italiano all'estero (preferibilmente Canada, Gran Bretagna o Irlanda)in una scuola privata o in qualche corso di Cinema Italiano.
Sono laureata in Relazioni Pubbliche con una specializzazione in Cinema. Televisione e produzione Multimediale e sono disponibile da aprile 2007
insegnare italiano da aprile 2007
» Vorrei insegnare italiano all'estero (preferibilmente Canada, Gran Bretagna
» o Irlanda)in una scuola privata o in qualche corso di Cinema Italiano.
» Sono laureata in Relazioni Pubbliche con una specializzazione in Cinema.
» Televisione e produzione Multimediale e sono disponibile da aprile 2007
Livello di inglese>>>
ho conseguito il first certificate con facilità, e se ne ha bisogno le posso inviare la documentazione. ho vissuto con ragazzi canadesi e australiani e coordino campi di volontariato internazionali con volontari provenienti da tutto il mondo (associazione yap italia). ho soggiornato a cambridge, dublino, totnes seguendo corsi di grammatica e conversazione da quando avevo quattordici anni ho sostenuto 2 esmi di inglese professionale all'università.
la mia mail personale è polacca75@yahoo.it o semenzato.stefania@yahoo.it.
» Ciao a tutti. Anche io vorrei insegnare italiano agli stranieri o in Spagna oppure in Iralanda o inghilterra. Il io livelo di inglese é fluente. Ho seguito corsi di lingua, certificazioni, e ho vissuto per tre mesi ad edimburgo dove ho studiatoe lavorato. Per quanto riguarda la spagna, sn stata tre mesi in Coruña grazie al progetto leonardo da vinci dove ho lavorato presso un'agenzia di comnicazione e marketing dei marchi di moda. Mi piacerebbe Tanto insegnare all'estero ma nn so cosa devo fare visto che ho na laurea in comunicazione.
Help please!! elena (la mia mail é elst@virgilio.it)