cerco lavoro come insegnante lingua italiana (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Valentina Donati @, Faenza(Ravenna), venerdì, maggio 20, 2011, 09:08 (4939 giorni fa)

Cerco lavoro come insegnante di lingua e cultura italiana possibilmente in Emilia Romagna e/o Toscana.
Disponibile da luglio 2011, laureata in lettere moderne specializzazione in storia dell'arte, in possesso delle certificazioni ditals 1 e ditals 2 rilasciate dall'università degli stranieri di Siena. In questo settore ho esperienza sia presso una scuola privata di Ravenna, sia presso centro di formazione professionale della mia provincia.
Ho inoltre svolto attività di tutoraggio e organizzazione di corsi di formazione nel settore turistico/marketing del turismo e dunque anche con esperienza nell'organizzazione di percorsi formativi e viaggi studio (anche all'estero).
Massima serietà.
tel. 349 3141802

cerco lavoro come insegnante lingua italiana

Inviato da io, venerdì, maggio 20, 2011, 15:08 (4938 giorni fa) @ Valentina Donati

io pure!

Inviato da moni, venerdì, maggio 20, 2011, 16:15 (4938 giorni fa) @ io

io pure! :-)

Inviato da elenajj, venerdì, maggio 20, 2011, 17:26 (4938 giorni fa) @ io

io pure!

Inviato da naty__, lunedì, maggio 23, 2011, 12:29 (4935 giorni fa) @ elenajj

» io pure!!!!:-P

Inviato da rebe, martedì, maggio 24, 2011, 09:50 (4934 giorni fa) @ naty__

...Ehi, non vi scordate che ci sono anche io!

Inviato da Lela, martedì, maggio 24, 2011, 17:14 (4934 giorni fa) @ rebe

» ...Ehi, non vi scordate che ci sono anche io!

Ciao Valentina,

forse le persone che ti ha risposto erano in vena di scherzi.
Il forum Dante Alighieri non è il posto adatto dove pubblicare annunci per la ricerca di lavoro. Tuttavia è molto utile per trovare consigli e informazioni.
Ti consiglio di fare una ricerca nel sito con la parole chiave "insegnamento italiano", "insegnare italiano" etc.., troverai un sacco di info.
In bocca a lupo.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .