Graduatorie di istituto Trento (Altro)

Inviato da Mariella, lunedì, maggio 23, 2011, 12:14 (5035 giorni fa)

Salve,mi sono laureata in matematica nel 2009,non ho l'abilitazione e non mi sono potuta iscrivere nelle graduatorie di istituto nazionali.

Qualcuno mi sa dire con certezza se ci sarà e quando uscirà il bando per inserirmi nelle graduatorie di istituto>>

Nel frattempo ho letto su internet il bando per le graduatorie di istituto della provincia di Trento. Avevo pensato di iscrivermi lì e poi se esce il bando cancellarmi e scrivermi nelle graduatorie nazionali.. Ne vale la pena>> Oppure potrei avere dei problemi e risultare iscritta in due province>> Attendo una vostra risposta

Graduatorie di istituto Trento

Inviato da me, lunedì, maggio 23, 2011, 12:26 (5035 giorni fa) @ Mariella

non puoi iscriverti in 2 province siccome ormai è tutto on line puoi scegliere solo una provincia.
c'è proprio il modulo on line e ti dice quale provincia vuoi e tu nn puoi metterne 2.

Inviato da faith, lunedì, maggio 23, 2011, 15:43 (5034 giorni fa) @ Mariella

» Salve,mi sono laureata in matematica nel 2009,non ho l'abilitazione e non
» mi sono potuta iscrivere nelle graduatorie di istituto nazionali.
»
» Qualcuno mi sa dire con certezza se ci sarà e quando uscirà il bando per
» inserirmi nelle graduatorie di istituto>>
»
» Nel frattempo ho letto su internet il bando per le graduatorie di istituto
» della provincia di Trento. Avevo pensato di iscrivermi lì e poi se esce il
» bando cancellarmi e scrivermi nelle graduatorie nazionali.. Ne vale la
» pena>> Oppure potrei avere dei problemi e risultare iscritta in due
» province>> Attendo una vostra risposta

il bando per le graduatorie di terza fascia nazionali dovrebbero uscire per fine maggio primi di giugno..tien d'occhio il sito di orizzonte scuola! non puoi iscriverti in due province...

Inviato da grazia, lunedì, maggio 23, 2011, 16:49 (5034 giorni fa) @ Mariella