interprete turco (Altro)
Inviato da Morgane , brindisi, giovedì, agosto 24, 2006, 21:39 (6667 giorni fa)
Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
interprete turco
Inviato da Vittorio , Bari, venerdì, settembre 22, 2006, 18:02 (6638 giorni fa) @ Morgane
» Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
Buongiorno,
girovagando ho trovato questo messaggio in rete, è lei madrelingua turco>
Se non ho fatto confusione mi può contattare all'indirizzo e-mail edostour@libero.it
La ringrazio.
Cordialità, Vittorio.
interprete turco
Inviato da ety , italia, sabato, settembre 23, 2006, 16:59 (6637 giorni fa) @ Morgane
» ciao, invia il tuo curriculum presso la questura della tua citta' e altre, so per certo che cercano interpreti turchi,ciao.
interprete turco
Inviato da ety , domenica, settembre 24, 2006, 11:57 (6636 giorni fa) @ ety
» » ciao, invia il tuo curriculum presso la questura della tua citta' e
» altre, so per certo che cercano interpreti turchi.Se magari sai dove rivolgermi per lavorare in Ankara, sono laureata in lettere orientali, ne sarei grata.ciao
interprete turco
Inviato da Simona , martedì, ottobre 17, 2006, 18:36 (6613 giorni fa) @ Morgane
buonasera, volevo sapere se era disponibile per un viaggio di lavoro in turchia.
interprete turco
Inviato da CEM , Brescia, giovedì, aprile 03, 2008, 02:55 (6079 giorni fa) @ Simona
Sono uno studente Turco che vive a Brescia.
Nel caso in cui vi dovesse servire una persona che si occupi dei contatti o delle traduzioni sono a vostra completa disposizione
Vi allego il mio CV, potete utilizzare il mio cv per il trattamento dei dati personali
Grazie mille per l'attenzione
CEM
interprete turco
Inviato da Luca71 , Isorella BS, lunedì, novembre 21, 2011, 15:28 (4752 giorni fa) @ CEM
Sono un ragazzo che vive a Isorella in provincia di Brescia e sono interessato a delle lezioni di Turco almeno per avere una base.
Se sei interessato fammelo sapere,
Ciao Luca
interprete turco
Inviato da johnny Malaman , lunedì, novembre 06, 2006, 10:51 (6593 giorni fa) @ Morgane
Buongiorno, sto cercando un referente per la turchia che mi contatti telefonicamente dei potenziali clienti.
Se la cosa le puo interessare mi contatti per mail johnny@arcosrl.it
Distinti saluti
interprete turco
Inviato da decio69 , Roma, venerdì, novembre 17, 2006, 00:42 (6583 giorni fa) @ Morgane
» Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
ciao, sto intraprendendo rapporti con una società turca ed avrei bisogno di tradurre alcuni documenti. sei disponibile a lavorare online (msn, skype o tramite mio sito web>)
grazie, ciao.
interprete turco
Inviato da ceren , martedì, gennaio 23, 2007, 22:20 (6515 giorni fa) @ decio69
» » Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
»
» ciao, sto intraprendendo rapporti con una società turca ed avrei bisogno
» di tradurre alcuni documenti. sei disponibile a lavorare online (msn,
» skype o tramite mio sito web>)
»
» grazie, ciao.
interprete turco
Inviato da erdem , Brescia, venerdì, aprile 06, 2007, 09:39 (6442 giorni fa) @ ceren
Sono un interprete di Italiano - Turco abito nel Bresciano.
Disponibile per collaborazione di Interpretariato in tutta la lombardia.
Cordiali Saluti
Francescokelo@hotmail.com
interprete turco
Inviato da chy , lunedì, aprile 09, 2007, 01:04 (6440 giorni fa) @ decio69
Vorrei chiederle se è ancora valido e se le interessa impiegare un madrelingua turco (attualmente impiegato in Turchia). Verrà in Italia il mese prossimo per un bel pò. Parla e comprende l'italiano per il minimo indispensabile, ma è una persona molto affidabile. Se le interessa, mi faccia sapere tutto quello che riguarderebbe questo lavoro e la metterò subito in contatto con lui.
chiara.costanzo@virgilio.it
» » Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
»
» ciao, sto intraprendendo rapporti con una società turca ed avrei bisogno
» di tradurre alcuni documenti. sei disponibile a lavorare online (msn,
» skype o tramite mio sito web>)
»
» grazie, ciao.
interprete turco
Inviato da kattusa , domenica, dicembre 07, 2008, 22:55 (5831 giorni fa) @ chy
» Vorrei chiederle se è ancora valido e se le interessa impiegare un
» madrelingua turco (attualmente impiegato in Turchia). Verrà in Italia il
» mese prossimo per un bel pò. Parla e comprende l'italiano per il minimo
» indispensabile, ma è una persona molto affidabile. Se le interessa, mi
» faccia sapere tutto quello che riguarderebbe questo lavoro e la metterò
» subito in contatto con lui.
» chiara.costanzo@virgilio.it
»
»
»
»
» » » Madre lingua turca , disponibile come interprete turco-italiano
» »
» » ciao, sto intraprendendo rapporti con una società turca ed avrei
» bisogno
» » di tradurre alcuni documenti. sei disponibile a lavorare online (msn,
» » skype o tramite mio sito web>)
» »
» » grazie, ciao.
Per favore contatti il sig. Metin Budak al seguente indirizzo: sahoo_2@hotmail.com. Telefono :
00963-949590558.
interprete turco
Inviato da alev , Istanbul, venerdì, novembre 17, 2006, 14:00 (6582 giorni fa) @ Morgane
modificato da alev, venerdì, novembre 17, 2006, 14:15
Se avete bisogno di un interprete di madrelingua turca oppure una guida turistica in turchia, potete contattarmi liberamente.
www.alev.netsons.org
--
Alev Dokumaci
Guida turistica e Interprete di madrelingua turca
Italyanca Prof. Turist rehberi ve Cevirmen
interprete Italiano
Inviato da Orazio Pistorio , siracusa Italy / Aliaga, Turchia, martedì, novembre 10, 2009, 23:02 (5493 giorni fa) @ alev
Cara Alev, sono in Turchia per lavoro da dieci giorni ,tra Ayvalik,Aliaga, Izimir. Dovrò fare un salto ad Ankra, e poi se mi riesce a Istanbul.Nel caso possa fare questo mi aiuteresti a organizzarmi stando con te facendomi da guida. A izimir aspetto il nostro presidente della repubblica Napolitano,sono addetto stampa a seguito della Prof./ssa Lagona direttice del museo archeologico di Aliaga ( KYME ).Fammi sapere, in ogni caso sarà dopo il 19 di questo mesew. Un abbraccio. Orazio
interprete turco
Inviato da Orazio Pistorio , Siracusa Sicily IT, mercoledì, novembre 02, 2011, 19:05 (4771 giorni fa) @ alev
Carissima Alev Dokumacı. Spero che ti ricorderai di Orazio e Giovanna. Come stai, tutto ok> Ti volevo dire, che il 13 parto per la Turchia in macchina con la prof/ssa Sebastiana Lagona della missione archeologica di Kyme.E' probabile che io mi fermi qualche giorno a Istanbul, mentre lei andrà ad Ankara per un incontro diplomatico. Nel caso che io avessi bisogno di te come guida per un giorno o due, ancora non so di certo posso contattarti per telefono. Avevo il numero del tuo cellulare, ma per adesso non lo trovo. In ogni caso ti do il mio.+39 346 3348091. Un cordiale saluto. Orazio Pistorio. Per una risposta sono anche su Facebook col nome di Vincenzo Oraziano Malandrino.. Ciao
interprete turco
Inviato da Emanuele1 , giovedì, febbraio 05, 2015, 09:07 (3580 giorni fa) @ alev
Salve avrei bisogno di un interprete dal turco all'italiano per la fiera a Istanbul Tuyap marzo 2015. Chi mi può aiutare> Grazie
interprete turco
Inviato da Alev Dokumaci , Istanbul, giovedì, febbraio 05, 2015, 10:21 (3580 giorni fa) @ Emanuele1
» Salve avrei bisogno di un interprete dal turco all'italiano per la fiera a
» Istanbul Tuyap marzo 2015. Chi mi può aiutare> Grazie
Io abito a Istanbul e a Marzo sono disponibile.
interprete turco
Inviato da pancheri , martedì, marzo 17, 2009, 14:47 (5731 giorni fa) @ Morgane
salve
sarebbe interessata ad una traferta ad istanbul come interprete>
se si mi faccia sapera,anche se la risposta fosse negativa
qual' è la sua richiesta giornaliera>
cordiali saluti
interprete turco
Inviato da kohen , milano, giovedì, marzo 19, 2009, 16:23 (5729 giorni fa) @ pancheri
» salve
» sarebbe interessata ad una traferta ad istanbul come interprete>
» se si mi faccia sapera,anche se la risposta fosse negativa
» qual' è la sua richiesta giornaliera>
» cordiali saluti
sono un'interprete Turco -italiano free-lance che lavora da 23 anni a Milano.
Se è interessato poi mi può chiedere il mio link personale su internet. grazie
interprete turco
Inviato da Marissa , giovedì, gennaio 14, 2010, 18:07 (5428 giorni fa) @ kohen
Sto cercando un interpreter per la zona di Vercelli (Borgosesia) per un lavoro di un giorno (fino gennaio 2010).
Gentilmente mi manda un email a marissa@ricomunica.it con la sua disponibilità.
Grazie e buona sera!
interprete turco
Inviato da nanni , potenza, mercoledì, gennaio 12, 2011, 15:08 (5065 giorni fa) @ Morgane
»Cerchiamo interprete turco-italiano
interprete turco
Inviato da Ece , Modena, lunedì, marzo 07, 2011, 22:57 (5011 giorni fa) @ nanni
Lo state ancora cercando per caso>
interprete turco
Inviato da ozgursendir , Istanbul | Turchia, venerdì, giugno 16, 2017, 01:09 (2719 giorni fa) @ Morgane
Salve,
Sono un interprete turco che abita ad Istanbul. Sarei molto felice se date un'occhiata al mio sito TraduttoreTurco.com
Distinti Saluti,
Ozgur SENDIR