Corso on Line>> Insegnare ITALIANO agli Immigrati adulti (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Angela ⌂ @, giovedì, agosto 24, 2006, 23:56 (6667 giorni fa)

“un corso che tocca un ambito didattico in continuo fermento, un corso che non ha la pretesa di essere esaustivo su una materia così complessa, ma che vuole proporsi come un’occasione di crescita professionale, come un laboratorio per confrontarsi e scambiarsi progetti, proposte ed esperienze personali”

DESTINATARI: laureandi e laureati in ambito umanistico, docenti e volontari.
http://lnx.webhousemessina.com

Corso on Line>> Insegnare ITALIANO agli Immigrati adulti

Inviato da Tatiana @, Lago di Garda, sabato, settembre 02, 2006, 11:56 (6658 giorni fa) @ Angela

» Sono madrelingua russa e vorrei megliorare il mio italiano. Mi potresti dare più informazione sul corso.
Grazie

Inviato da Angela ⌂ @, italia, sabato, settembre 02, 2006, 22:59 (6658 giorni fa) @ Tatiana

Ciao
Il corso è rivolto a chi deve insegnare italiano agli stranieri, quindi mi dispiace ma non è rivolto a chi deve imparare la lingua italiana.
a presto.
Angela

Inviato da Luisa @, Italia, domenica, settembre 03, 2006, 00:35 (6658 giorni fa) @ Angela

» “un corso che tocca un ambito didattico in continuo fermento, un corso
» che non ha la pretesa di essere esaustivo su una materia così complessa,
» ma che vuole proporsi come un’occasione di crescita professionale, come un
» laboratorio per confrontarsi e scambiarsi progetti, proposte ed esperienze
» personali”

»
» DESTINATARI: laureandi e laureati in ambito umanistico, docenti e
» volontari.

» http://lnx.webhousemessina.com

io mi sono laureata qualche mese fa in Med.Linguistica, ind.Internazionale. ho gia alcune esperienze di studio e tirocinio all'estero (Spagna) e ora il mio sogno sarebbe insegnare italiano agli stranieri. sarei interessata!potresti darmi qualche informazione aggiuntiva...tipo sulla eventuale sede! Grazie

Inviato da Angela ⌂ @, Italia, domenica, settembre 03, 2006, 09:40 (6657 giorni fa) @ Luisa

Ciao
il corso è on line ed inizia il 16 ottobre, quindi se ti vuoi iscrivere mandami una email a corsi@webhousemessina.com specificando il corso di Italiano.
ciao e a presto
Angela

Inviato da simona, martedì, settembre 05, 2006, 10:46 (6655 giorni fa) @ Angela

» Ciao
» il corso è on line ed inizia il 16 ottobre, quindi se ti vuoi iscrivere
» mandami una email a corsi@webhousemessina.com specificando il corso di
» Italiano.
» ciao e a presto
» Angela

ciao Angela,
sarei interessata anch'io al corso d'italiano on line. ho già frequentato il corso preparatorio DITALS a Siena, ma , ahinoi, in questo business di certificazioni linguistiche, meglio tentarle tutte.
hai un'idea dell'eventuale costo>
ti ringrazio.Simona

Inviato da Angela ⌂ @, martedì, settembre 05, 2006, 13:55 (6655 giorni fa) @ simona

Ciao
il corso costa solo Euro 30,00 ....
quindi cosa aspetti.
Angela

Inviato da sara76, venerdì, settembre 08, 2006, 12:37 (6652 giorni fa) @ Angela

ciao angela,
ti ho già mandato una mail per la chiave d'accesso al corso...
cos'altro devo fare>>

saluti
sara

Inviato da Angela ⌂ @, venerdì, settembre 08, 2006, 14:30 (6652 giorni fa) @ sara76

Ciao
per iscriverti devi inviarci i tuoi dati ed il pagamento, ed una settimana prima del corso si riceve la chiave di accesso.
Angela

Inviato da stefania, sabato, settembre 09, 2006, 12:19 (6651 giorni fa) @ Angela

»sì, ma non capisco che titolo viene rilasciato dopo il corso e se è riconosciuto a livello lavorativo!

Inviato da ANGELA ⌂ @, sabato, settembre 09, 2006, 14:36 (6651 giorni fa) @ stefania

Ciao
é un attestato di frequenza/partecipazione valido per un curriculum scolastico/aziendale.
Angela

Inviato da sara: informazioni @, domenica, settembre 10, 2006, 22:04 (6650 giorni fa) @ ANGELA

buongiorno
volevo avere un'informazione.
io in ottobre farò il corso ditals quindi sarò occupata ma mi interesserebbe questo corso, vorrei sapere se il corso si attiverà solo ad ottobre o se si farà in altri mesi.
vorrei poi sapere come funziona: se cioè vengono spediti dei materiali, o se ci sono lezioni interattive, e se poi c'è l 'esame per avere la certificazione di partecipazione
grazie

Inviato da angela @, domenica, settembre 10, 2006, 22:27 (6650 giorni fa) @ sara: informazioni

Ci sarà un'altra edizione a gennaio 2007.

Inviato da clotilde @, Citta` del apo, venerdì, luglio 27, 2007, 11:40 (6330 giorni fa) @ Angela

ciao,
io sono una insegnante di ital;iano per stranieri alle prime armi.
Ho appena trovato questa pagina email, e vorrei sapere se ci sono altri corsi a breve.
Se la risposta e` positiva, potrsti darmi piu` informazioni a riguardo>
Ti ringrazio
clotilde

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .