graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da paolam @, giovedì, maggio 26, 2011, 17:27 (4932 giorni fa)

Ciao a tutti,
ho seguito con molto interesse i vari post sulle graduatorie, i dubbi i problemi e le varie risposte, specialmente quelle di Grazia, non me ne vogliano gli altri, ma lavorando in un sindacato mi sembra la più certa di quello che dice. il mio quesito, che è già stato rivolto da altri ,senza però ottenere una vera risposta, è questo: per vari motivi pur essendo abilitata non ho rinnovato l'inserimento in graduatoria. Il mio dubbio è: sono stata, come penso, depennata dalle graduatorie, e quindi devo aspettare di potermi inserire in quelle di istituo e poi sperare, oppure no> il mio provveditorato non sembra avere una posizione univoca e così anche i sindacati. Se per caso qualcuno avesse delle risposte certe, gliene sarei grata, il dubbio è stancante
grazie

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .