graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
ho seguito con molto interesse i vari post sulle graduatorie, i dubbi i problemi e le varie risposte, specialmente quelle di Grazia, non me ne vogliano gli altri, ma lavorando in un sindacato mi sembra la più certa di quello che dice. il mio quesito, che è già stato rivolto da altri ,senza però ottenere una vera risposta, è questo: per vari motivi pur essendo abilitata non ho rinnovato l'inserimento in graduatoria. Il mio dubbio è: sono stata, come penso, depennata dalle graduatorie, e quindi devo aspettare di potermi inserire in quelle di istituo e poi sperare, oppure no> il mio provveditorato non sembra avere una posizione univoca e così anche i sindacati. Se per caso qualcuno avesse delle risposte certe, gliene sarei grata, il dubbio è stancante
grazie
graduatorie
» Ciao a tutti,
» ho seguito con molto interesse i vari post sulle graduatorie, i dubbi i
» problemi e le varie risposte, specialmente quelle di Grazia, non me ne
» vogliano gli altri, ma lavorando in un sindacato mi sembra la più certa di
» quello che dice. il mio quesito, che è già stato rivolto da altri ,senza
» però ottenere una vera risposta, è questo: per vari motivi pur essendo
» abilitata non ho rinnovato l'inserimento in graduatoria. Il mio dubbio è:
» sono stata, come penso, depennata dalle graduatorie, e quindi devo
» aspettare di potermi inserire in quelle di istituo e poi sperare, oppure
» no> il mio provveditorato non sembra avere una posizione univoca e così
» anche i sindacati. Se per caso qualcuno avesse delle risposte certe,
» gliene sarei grata, il dubbio è stancante
» grazie
Eppure la risposta alla tua domanda è così semplice, non capisco come nessuno abbia saputo rispondere. Sei stata depennata dalle grad ad esaurimento per cui la sola cosa che puoi fare è inserirti nelle graduatorie d'istituto in II fascia. Usciranno a metà giugno.
Ciao
Per Grazia
Ciao Grazia,
sai quando usciranno esattamente le graduatorie di III fascia e come si farà ad iscriversi>
Gtazie:)
Per Grazia
» Ciao Grazia,
»
» sai quando usciranno esattamente le graduatorie di III fascia e come si
» farà ad iscriversi>
» Gtazie:)
Probabilmente intorno al giorno 10 perchè così con i 20 gg necessari si arriverà alla fine del mese. Due anni fa c'erano due procedure: una cartacea con il caricamento del punteggio e un'altra online con la scelta delle 20 scuole. Si vocifera che quest'anno si faccia tutto online anche grazie alla posta certificata, ma ancora i sindacati non si sono riuniti per discutere delle grad d'istituto