graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da paolam @, giovedì, maggio 26, 2011, 17:27 (4932 giorni fa)

Ciao a tutti,
ho seguito con molto interesse i vari post sulle graduatorie, i dubbi i problemi e le varie risposte, specialmente quelle di Grazia, non me ne vogliano gli altri, ma lavorando in un sindacato mi sembra la più certa di quello che dice. il mio quesito, che è già stato rivolto da altri ,senza però ottenere una vera risposta, è questo: per vari motivi pur essendo abilitata non ho rinnovato l'inserimento in graduatoria. Il mio dubbio è: sono stata, come penso, depennata dalle graduatorie, e quindi devo aspettare di potermi inserire in quelle di istituo e poi sperare, oppure no> il mio provveditorato non sembra avere una posizione univoca e così anche i sindacati. Se per caso qualcuno avesse delle risposte certe, gliene sarei grata, il dubbio è stancante
grazie

graduatorie

Inviato da grazia, giovedì, maggio 26, 2011, 18:41 (4932 giorni fa) @ paolam

» Ciao a tutti,
» ho seguito con molto interesse i vari post sulle graduatorie, i dubbi i
» problemi e le varie risposte, specialmente quelle di Grazia, non me ne
» vogliano gli altri, ma lavorando in un sindacato mi sembra la più certa di
» quello che dice. il mio quesito, che è già stato rivolto da altri ,senza
» però ottenere una vera risposta, è questo: per vari motivi pur essendo
» abilitata non ho rinnovato l'inserimento in graduatoria. Il mio dubbio è:
» sono stata, come penso, depennata dalle graduatorie, e quindi devo
» aspettare di potermi inserire in quelle di istituo e poi sperare, oppure
» no> il mio provveditorato non sembra avere una posizione univoca e così
» anche i sindacati. Se per caso qualcuno avesse delle risposte certe,
» gliene sarei grata, il dubbio è stancante
» grazie

Eppure la risposta alla tua domanda è così semplice, non capisco come nessuno abbia saputo rispondere. Sei stata depennata dalle grad ad esaurimento per cui la sola cosa che puoi fare è inserirti nelle graduatorie d'istituto in II fascia. Usciranno a metà giugno.
Ciao

Per Grazia

Inviato da cric, venerdì, maggio 27, 2011, 13:33 (4931 giorni fa) @ grazia

Ciao Grazia,

sai quando usciranno esattamente le graduatorie di III fascia e come si farà ad iscriversi>
Gtazie:)

Per Grazia

Inviato da grazia, venerdì, maggio 27, 2011, 13:44 (4931 giorni fa) @ cric

» Ciao Grazia,
»
» sai quando usciranno esattamente le graduatorie di III fascia e come si
» farà ad iscriversi>
» Gtazie:)

Probabilmente intorno al giorno 10 perchè così con i 20 gg necessari si arriverà alla fine del mese. Due anni fa c'erano due procedure: una cartacea con il caricamento del punteggio e un'altra online con la scelta delle 20 scuole. Si vocifera che quest'anno si faccia tutto online anche grazie alla posta certificata, ma ancora i sindacati non si sono riuniti per discutere delle grad d'istituto

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .